PDA

View Full Version : recuperare i dati degli account da win 98...

Cold77
10-06-2003, 06:02
Dopo varie peripezie mi trovo in questa situazione:

Il P.C. bello pimpante con nuovo H.D. e nuovo S.O. ed il vecchio H.D. pieno di settori illeggibili che contiene il vecchio S.O. (Win 98) con l'unico dato che non ho potuto salvare: l'account di Outlook express (non la posta, proprio i dati dell'account).

Visto che non si riusciva ad avviare ho provato a riinstallarci sopra il win98 ma ad un certo punto del boot mi dā un'errore irreversibile, sotto dos, e mi blocca l'avvio sia in modalitā normale che provvisoria. Ho cmq possibilitā di sbircirare liberamente tra i dati dell'H.D. ma non so dove trovare i files inerenti gli account di posta elettronica.

Qualcuno sa mica darmi una mano?

Grazie

Ciā

scorpius
10-06-2003, 09:02
Lanci l'outlook express.
STRUMENTI-->ACCOUNT-->PROPRIETA' e vedi cio' che ti serve

Oppure

STRUMENTI-->ACCOUNT-->ESPORTA(ovviamente selezioni prima l'account da salvare). E salvi tutto. dal pop all'smtp, dall'user id alla password.

Cold77
10-06-2003, 12:12
Mi sono espresso male!

Il win98 "vecchio" si rifiuta in qualsiasi modo di avviarsi interrompendosi come accennato nel mio primo post.

quindi posso solo accedervi da altro S.O. mettendo l'H.D. in slave ma, naturalmente, se eseguo in questo caso le giuste procedure da te suggerite salvo solo quello del S.O. attuale ma non di quello vecchio.

HELP

Ciā

scorpius
10-06-2003, 13:01
eh gia'. allora si č un po' piu' articolato il discorso. anzi direi quasi impossibile :cry: