View Full Version : [CT] Vendo ati radeon 8500 (CHIUDERE)
Come da post vendo codesta scheda praticamente nuova , ancora in garanzia e completa di tutto. La scheda è una Build by ati , versione oem con il bios modificato a 275/550. Prezzo 75€
precedenza assoluta per consegna a mano.
P.s.
In questi giorni non posso seguire i tutti i giorni il forum , in quanto sarò fuori sede. La scheda l'ho lasciata all' utente Carlos , il quale si occuperà di persona per la consegna della stessa.
Oaichehai
10-06-2003, 01:06
ahi ahi.....se non fosse perchè ho una 4200 te l'avrei presa!
cmq ti regalo un up!
grande scheda :)
Originally posted by "Oaichehai"
ahi ahi.....se non fosse perchè ho una 4200 te l'avrei presa!
cmq ti regalo un up!
grande scheda :)
si lo so! mi sono preso una gf4 ti4200 perchè mi serviva il video in , ma me ne sono un pò pentito. Grazie per l'up ;)
Ciao, scambieresti con una 8K9A2?
Gabriele.
Originally posted by "bellino"
Gabriele.
si sono interessato! la scheda madre ha ancora garanzia residua?
Gabriele.
HAI pvt
freddy30
10-06-2003, 08:31
interessato per consegna a manoooooooooo
Originally posted by "freddy30"
interessato per consegna a manoooooooooo
ok sei il primo , se in caso non dovessi concludere con l'utente "bellino"
freddy30
10-06-2003, 08:48
Originally posted by "infrty"
ok sei il primo , se in caso non dovessi concludere con l'utente "bellino"
ma non c'era precedenza assoluta per la consegna a mano? :confused:
p.s. avrei una geffo440mx 32 mega ddr con tv out
& una geffo256 32mega ddr la annihilator pro (prestazioni come la 420 mx) no tv out. interessato a scambi piu' eventuale conguaglio?
Originally posted by "freddy30"
ma non c'era precedenza assoluta per la consegna a mano? :confused:
p.s. avrei una geffo440mx 32 mega ddr con tv out
& una geffo256 32mega ddr la annihilator pro (prestazioni come la 420 mx) no tv out. interessato a scambi piu' eventuale conguaglio?
si lo so! ma stavo cercando una scheda madre!..
Gabriele.
ok ti ho risposto! per me possiamo scambiare..contattami al mio cell
Un Up per un amico!
Bella scheda?
:p
è una LE ? o 8500 le memorie da quanto sono 3.3ns o 3.6 ?
C'è il TvOut ... potresti spedire ?
grazie mille
awe
So che è strano ma infrty non può rispondere,
faccio io le sue veci, la 9500 è Build By Ati quindi fatta dalla stessa casa, non è la Le, le memorie dovrebbero essere da 3,3ns, c'è ovviamente il tv out ed anche il cavetto composito, si può spedire , quindi sei in coda.
Byez
:)
Sicuri che non è la LE anche io ho una 8500 BBA però è LE.
In pratica la LE parte con frequenze a 250/250 mentre quella normale che dovrebbe essere la retail è a 275/275 (550) senza nessun overvclock.
Questa è stata fleshata a 9100 ?
Scusa tutte ste domande :) .
Ma se è una 8500 pulita quindi con frequeze di default (ma si scrive così) e a memorie 3.3 la prendo al 100% con una piccolissima limatina sempre se è possibile. :D
Ti ringrazio
awe
P.S. ho letto che se lui non c'è ti occupi tu della vendita...e ne ho approfittato.
Ti posso dire le cose che sò io, quando infrty tornerà ti dirà lui, La scheda non è stata flashata a 9100, ha la scatola originale Ati dove non vi è alcun riferimento alla sigla LE (è quella con la famosa scatola nera e rossa).
Di più non sò.
ok grazie cmq mettetemi primo in coda ;)
Saluti
awe
In coda, avrei una mobo microAtx da scambiare. Monta Athlon XP e ddr.
Se interessa....
freddy30
10-06-2003, 20:53
Originally posted by "awe"
ok grazie cmq mettetemi primo in coda ;)
Saluti
awe
facciamo secondo che il primo sono io! :)
eh eh ehe he ci hai provato!!! ;) :D
sono pure con la consegna a mano praticamente non hai speranza....no scherzo....dovrei riuscire a togliermi cmq prima 2 schede video... :)
ops non ti avevo visto :cool: ...
si certamente rispetto la fila e mi metto dietro di te ;)
Saluti
awe
Vegita.ssj
11-06-2003, 12:23
vedi che la mia 8500 è ad un buon prezzo, quella che vuoi prendere tu a 75 comunque ci devi aggiungere le spese di spedizione ...vedi un pò tu :)
Originally posted by "Vegita.ssj"
vedi che la mia 8500 è ad un buon prezzo, quella che vuoi prendere tu a 75 comunque ci devi aggiungere le spese di spedizione ...vedi un pò tu :)
Sei pregato di fare pubblicità su ciò che vendi nel tuo thread e non in quello degli altri.
:o
maradona22
11-06-2003, 18:26
per caso ti interessa scambiare con qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5261087#5261087
freddy30
11-06-2003, 19:57
carlos.....ci sai dare qualche novita'? alla fine ha fatto lo scambio con la mobo? :confused:
Ragazzi infrty è fuori per seri problemi familiari, quindi non penso abbia fatto lo scambio, domani vi faccio sapere.
;)
Portagli anche la mia proposta, mi raccomando.
maximumwarp
12-06-2003, 06:11
in coda
:sofico:
Originally posted by "carlos"
Ragazzi infrty è fuori per seri problemi familiari, quindi non penso abbia fatto lo scambio, domani vi faccio sapere.
;)
Mi spiace, spero si risolva tutto il più presto possibile.
awe
quanto fai a 3dmark2001???
consideralo un up!!!!
albert78
12-06-2003, 10:15
a quanto dice nel primo thread si tratta di una 8500le fortunata (forse con mem da 3,6)
in caso mi interssa aspetto notizie
se è fortunella come la mia riesci a fare anche 11.000pt :D
Spero cmq che non sia una LE.
awe
albert78
12-06-2003, 10:34
credo che sia x forza una LE altrimenti che motivo c'era di aggiornare il bios a 275/550 ?
la mia è una LE aggiornata a 9100 ma le frequenze rimangono comunque impostate a 250/500 quindi è possibile che il bios è stato aggiornato per "fleshiarla e basta". Su una 8500 retal le frequenze sono impostata a 275/550.
Spero non sia una LE.
Saluti
awe
albert78
12-06-2003, 11:36
scusa ma lui non parla di 9100 ... dice solo che ha aggiornato il bios con le freq. 275-550 (quindi per mettere le freq. di una 8500 "pura" se no l'avrebbe scritto.... )
in + la scheda e' oem quindi speriamo bene..... :D :D
( cmq per la tua LE se e' bba guarda che esistono anche i bios 9100 a 275/550 .....)
scusate per la mia assenza! la scheda video è stata scambiata con l'utente bellino....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.