PDA

View Full Version : Problema Alice

tori&mucche
09-06-2003, 23:32
Salve a tutti,
oggi a mia sorella è arrivata alice, mi ha chiamato per l'installazione ma purtroppo c'è stato un problema (immagine). Cosa può essere?
Grazie

M@gic
10-06-2003, 00:10
O quell'account non è ancora attivato, oppure sono stati inseriti dati sbagliati nello username e/o password.
:D

redheart
10-06-2003, 09:46
informati al numero verde :)

tori&mucche
10-06-2003, 10:40
essendo la prima volta ho inserito sia per nick che per password "aliceadsl", ma mi da quel problema; avendo anch'io alice ho provato ad inserire i miei dati ma mi da ancora quel problema.

micino
10-06-2003, 22:53
E se fosse inserito il capslock ? :rolleyes:
Oppure devono ancora attivarti la linea.

AlexW3b
11-06-2003, 08:15
si, fose è il caps perchè quelli della telecom guardano tutto ;)

rudiger
11-06-2003, 09:14
il giorno che sono venuti i "tecnici" Telecom ad attivare la linea che va dalla cabina a casa mia, pensavo di aver concluso la mia attesa ... invece ho dovuto aspettare una settimana (o forse 10 giorni) che, immagino, sia servita per creare l'account in centrale ... aspetta fiducioso, l'errore lo dava anche a me ...

Ciao

ScAr○
11-06-2003, 10:04
con i tuoi di dati nn funzionera mai, l'abbonamento adsl è restrittivo solamente a quel numero di telefono! metti quello di tua sorella e kiama il numero verde

hylis
11-06-2003, 15:24
ciao

ma ti e' arrivato il modem e i codici o solo il modem?

se ti sono arrivati entrambi controlla come suggerito di digitare tutto minuscolo.per essere sicuro puoi usare un editor di testi per controllare come digiti oppure fare un copia incolla .

la prima volta puoi connetterti solo con aliceadsl aliceadsl e ti fanno entrare nel loro sito dove con i codici puoi impostare lo username e password a tuo piacimento che diventeranno definitivi per le connessioni successive.

AlexW3b
11-06-2003, 16:06
a me quelli del 187 mi dicevano che entro 30 giorni mi attivavano adsl ma poi ci son voluti 40/45 giorni...

Originally posted by "rudiger"

il giorno che sono venuti i "tecnici" Telecom ad attivare la linea che va dalla cabina a casa mia, pensavo di aver concluso la mia attesa ... invece ho dovuto aspettare una settimana (o forse 10 giorni) che, immagino, sia servita per creare l'account in centrale ... aspetta fiducioso, l'errore lo dava anche a me ...

Ciao

danyw3b
12-06-2003, 08:31
Per arrivare al punto di cui si vede l'immagine, e cioè l'autenticazione sui loro server, almeno una cosa è sicura: la portante è attiva. Ora nn ti resta che informarti all'803380 e vedere un pochino a loro cosa risulta, perchè se effettivamente la password è errata, solo loro possono rimediare.