PDA

View Full Version : [PISTOIA + spedisco]Fotocamera FUJIFILM FinePix A303 NUOVA

hom
09-06-2003, 23:27
Vendo suddetta fotocamera NUOVA DA SBALLARE qui descritta:
http://www.ilfotoamatore.it/schede/scheda_modello.asp?art=DG605

vendo perche vinta come premio ad un concorso (di cui fornisco i dati se curiosi )

vorrei ricavarci qualcosa per prendere una macchina superiore

vorrei 320 EURO + SS

PREDILIGO consegna a mano

BoBBazza
10-06-2003, 08:50
Interessato con riserva.
Il prezzo e' da rivedere e da valutare una possibile consegna a mano.
Cmq posso essere + chiaro solo tra qualche ora, adesso non ho tempo.
Ti Pemmo al + presto...
Saluti

hom
10-06-2003, 13:19
hai pvt... ;)

hom
10-06-2003, 13:24
valuto "proteste" sul prezzo solo se fondate... :cool: :D

PS

assicuro correttezza e serietà ... POTETE chiedere a tutti

BoBBazza
10-06-2003, 14:18
Beh, quello che ti ho mandato in PVT mi sembra un sito ed un prezzo accessibile a tutti, quindi da regolamento mercatino.
Quindi se l'ultimo reply che hai fatto, era riferito alla mia offerta fammi capire dove ho sbagliato, non confondiamo il prezzo di listino con il prezzo di mercato.
Non ho MAI postato un reply con scritto "sei troppo alto" "oppure i mod ti chiudono il post" ho comprato tanta roba sul forum ed ho sempre pagato (in anticipo) la cifra richiesta perche' ovviamente ritenuta giusta da me.
La MIA serieta' te la dimostra il fatto che cmq il link e l'offerta te li ho mandati in PVT e non pubblicamente (anche se basta una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca) rischiando di inquinarti il post.
Detto questo, amici come prima consideralo un UP e buona vendita. :) :p

hom
10-06-2003, 15:10
guarda LUNGI da me se mela sono presa con te per qualcosa ..anzi se debbo dirtela tutta resto CONVINTO che se ci troviamo d'accordo sono piu che contento...

io ho esposto le mie ragioni tu le tua e siamo tutti CHIARI...

io direi di attendere un pochino e se non hai nulla in contrario ci possiamo risentire...

sappimi dire tu

ciaozz

BoBBazza
10-06-2003, 15:39
Ti ho rimandato un PVT se, e quando deciderai di ricontattarmi, ti renderai conto di persona della mia assoluta serieta' :cool: ;)

Saluti...

Palma
10-06-2003, 17:15
Ciao, sono interessato anche io, ma co considerevole limatina di prezzo, dopo una veloce ricerca ho trovato questo:

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifiVideos/line/FOTO/motcle/finepix/pricemin/300/mark/Fujifilm/127601.html

Dove la vendono a 306€ + 15 di spese di spedizione nuova............

Se arriverà il mio turno, considerami ma con limata di prezzo cosiderando le regole del mercatino..

Ciao

hom
10-06-2003, 19:09
ok ok avete ragione... non voglio certo lesinare i 10 euro

riassumendo:

310 euro IVATA costa la macchina NUOVA
15 EURO di spese in generale le appioppano tutti
6 euro di bonifico o vaglia li paghiamo tutti ( PER lo MENO IO)

per un totale di 320 euro

A questo punto direi che chi mi accredita in banca o mi manda un assegno non trasferibile di

macchina[/siz]
+
2,58euro per l'assicurazione
+
5,16euro per pacco ordinario
+
5euro per la scatola+imbottitura

PS FATE I VOSTRI CONTI