View Full Version : problema con il mame plz help me
Ragazzi ho preso il mame32v68b.zip siccome il 69 era danneggiato (scaricato da mame.dk) , poi ho scaricato una rom Fantasia '95 ( :pig: :D), ma quando la faccio partire mi da questa schermata.
premo qualunque tasto ma nn trovo quel tasto "OK" che mi consente di proseguire, funzione solo il tasto ESC che xò mi fa uscire dal gioco, come si fa? scusate l'ignoranza in materia :D
redbaron
10-06-2003, 15:25
Devi premere la O e la K :D
altro problemino.... quali sono i tasti della tastiera x giocare? non trovo opzioni dove possa visionarli e magari cambiarli..... :muro:
Dopo aver caricato una rom, premi il tasto tab e scegli input (this game). Lì vedi i tasti predefiniti per ogni rom e se vuoi li cambi
Amiga_User
12-06-2003, 12:37
Originally posted by "[jaque
"]premo qualunque tasto ma nn trovo quel tasto "OK" che mi consente di proseguire, funzione solo il tasto ESC che xò mi fa uscire dal gioco, come si fa? scusate l'ignoranza in materia :D
NON CI VOGLIO CREDERE VI PREGO DITEMI CHE NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:muro:
Originally posted by "Amiga_User"
NON CI VOGLIO CREDERE VI PREGO DITEMI CHE NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
a cosa non vuoi credere? :rolleyes: :o
Amiga_User
12-06-2003, 13:04
Originally posted by "[jaque
"]premo qualunque tasto ma nn trovo quel tasto "OK" che mi consente di proseguire
a questo!!!!!!!!!!
a questo!!!!!!!!!!
ehm e che c'è da ridere? io lo ho letto come "okkey" e quindi cercavo un tasto che confermasse, non sapevo che dovevo premere prima la O e poi la K , se ti fa ridere , ridi. :rolleyes:
magari un ripasso di inglese non farebbe male.....
riguarda cosa c'è scritto sulla schermata.
c'è forse scritto "press ok"? non mi pare.....
lì c'è scritto "TYPE OK", e da quello che mi hanno insegnato, TO TYPE=DIGITARE :p
la sapete tutti quella del tizio che non trovava il tasto "any" sulla tastiera?
:sofico:
ciao!
Amiga_User
14-06-2003, 07:28
era Homer Simpson nella puntata Maxi Homer
:D
era Homer Simpson nella puntata Maxi Homer
:D
in quella puntata non aveva "assunto" il picchio per battergli il tasto "Y" al posto suo?
apparte gli scherzi, oltre ai tasti "O" e "K" si possono premere in successione i tasti sinistra e destra, così se usi un joystick o monti un pc in un cabinato non hai bisogno di usare tutta la tastiera.....
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.