davide_b
09-06-2003, 23:19
Salve a tutti,
sono un possessore del notebook Toshiba 2410-603 P4-M 2000.
Non riesco a disattivare la modalità sospensione o ibernazione.
Mi spiego meglio: lasciando il notebook inattivo per circa 25 min. - mezz'ora, succede che l'hd si attiva ed inizia a scrivere qualcosa, non so cosa; e ne ha per parecchio, tant'è che finora l'ho sempre interrotto prima che finisse, premendo un tasto o muovendo il mouse.
Ho l'impressione che dopo un certo tempo, il computer si prepari alla modalità sospensione, andando a scrivere su hd il contenuto dell'intera ram (nel mio caso 768 MB).
Ora, siccome a me questa modalità non interessa, vorrei trovare il modo di disabilitarla.
Nell'utility "Gestione del risparmio energetico di Toshiba" risulta già disabilitata (non è mai stata attiva).
Il problema si presenta sia usando le batterie, che l'alimentazione da rete.
Sapete niente in proposito?
Altri hanno lo stesso problema?
Grazie,
Davide.
PS: scusate la lunghezza.
sono un possessore del notebook Toshiba 2410-603 P4-M 2000.
Non riesco a disattivare la modalità sospensione o ibernazione.
Mi spiego meglio: lasciando il notebook inattivo per circa 25 min. - mezz'ora, succede che l'hd si attiva ed inizia a scrivere qualcosa, non so cosa; e ne ha per parecchio, tant'è che finora l'ho sempre interrotto prima che finisse, premendo un tasto o muovendo il mouse.
Ho l'impressione che dopo un certo tempo, il computer si prepari alla modalità sospensione, andando a scrivere su hd il contenuto dell'intera ram (nel mio caso 768 MB).
Ora, siccome a me questa modalità non interessa, vorrei trovare il modo di disabilitarla.
Nell'utility "Gestione del risparmio energetico di Toshiba" risulta già disabilitata (non è mai stata attiva).
Il problema si presenta sia usando le batterie, che l'alimentazione da rete.
Sapete niente in proposito?
Altri hanno lo stesso problema?
Grazie,
Davide.
PS: scusate la lunghezza.