View Full Version : [REQ INFO] Olympus Camedia C-720 ULtra Zoom
Ciao a tutti..
oggi ero in un negozio e mi è capitato in mano un depliant di questa macchina...
Non mi sembra male come caratteristiche...ora mi vedo qualche immagine e feedback su steves-digicams e dpreview, ma vorrei un parere di voi forumisti ;)
Qualcuno ce l'ha??
Mi sapete dire pregi e difetti??
Ciao ciao
io io io io! felice possessore...come sempre ho ribadito in tutti i 3d...scelta in pratica x lo zoom che trovo mooolto comodo.
in negativo devo dire l'uso esclusivo delle smart media.
Ciao!
Ho visto che però so dpreview ha una valutazione bassa :rolleyes:
Però le foto non mi sembrano male anzi....
altre info??
Mi sai dire com'è nei settaggi??Hai foto di esempio tue??
Quanto l'hai pagata??Io l'ho trovata a 489 in negozio dalle mie parti
ma, , prova a dare un occhio su steve digicam...io mi sono basato su quelle....se cerchi nel post trovi qualcosa, ma non ho messe ancora online...magari domani mi faccio una pagina con un po' di foto così ci dai uno sguardo.
per il resto i comandi manuali non li uso molto a dire il vero...finora veramente poco....aspetto queste vacanze per metterla alla prova.
Pagata 549€.
ok grazie se riesci a mettere su qualche spazio le foto mi fai un favore...
:D
Originally posted by "Aleazzu"
Ciao a tutti..
oggi ero in un negozio e mi è capitato in mano un depliant di questa macchina...
Non mi sembra male come caratteristiche...ora mi vedo qualche immagine e feedback su steves-digicams e dpreview, ma vorrei un parere di voi forumisti ;)
Qualcuno ce l'ha??
Mi sapete dire pregi e difetti??
Ciao ciao
io ho preso la C-740. Prezzo 600 euro contro 550 della 720. Ha molte cose in più come il tempo di posa di 16 secondi invece degli 8 della 720. Zoom 10x invece di 8x e le lenti ED ad alta luminosità ecc...
sbaglio ho usa anche le XD al posto delle Smart Media?
Originally posted by "Gotrek"
sbaglio ho usa anche le XD al posto delle Smart Media? si infatti è anche più piccola della 720 di un paio di cm
ecco una rece della 740:
http://www.imaging-resource.com/PRODS/C740/C74P.HTM
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.