View Full Version : Sony DRU510A Internal DVD±RW IDE Drive
sIlveralIen
09-06-2003, 23:14
cosa ne pensate ?. .. l' ho fatto ordinare da un' amica negli states in rete..pagato 340$..adesso sto aspettando che me lo spedisca..a gg ormai..hehe.. non vedo l' ora.. è buono ?
poi non è che c' è qualcuno che sa dirmi dove ordinare online i dvd vergini -/+ .. e a buon prezzo ovviamente..non importa marca o cosa..basta che poi funzioni :D ...
se mi potete mandare dei links tramite PM ve ne sarei grato..
grazie :cool:
Originally posted by "sIlveralIen"
cosa ne pensate ?. .. l' ho fatto ordinare da un' amica negli states in rete..pagato 340$..adesso sto aspettando che me lo spedisca..a gg ormai..hehe.. non vedo l' ora.. è buono ?
MI sa che sarai tu a dirci come funziona :D
sIlveralIen
10-06-2003, 07:22
Originally posted by "Beto"
MI sa che sarai tu a dirci come funziona :D
:confused: :( :confused:
sIlveralIen
10-06-2003, 13:38
nessuno di voi ordina i dvd vergini in rete ?? :eek:
:cry:
sIlveralIen
12-06-2003, 07:03
:cry:
Nelle citta' ci riforniamo nei megasupermercati (per i cdR e quindi anche gli dvdr sono convenienti)
dotlinux
13-06-2003, 07:18
Io compro princo 4x a 2€, se ti interessa contattami in pvt e ti fornisco il link.
Ciao
silverman2k1
13-06-2003, 12:59
Originally posted by "sIlveralIen"
poi non è che c' è qualcuno che sa dirmi dove ordinare online i dvd vergini -/+ .. e a buon prezzo ovviamente..non importa marca o cosa..basta che poi funzioni :D ...
se mi potete mandare dei links tramite PM ve ne sarei grato..
grazie :cool:
dru510A?
Non conosco il modello, forse intendi dru500a? Se è così, ottimo prodotto.
Col cambio ti viene quindi a costare molto meno ... circa 290 euro. Bella lì.
Coyote74
13-06-2003, 14:27
Il 510a è il nuovo master della Sony. E' identico al DRU500A, ma in più supporta la scrittura dei dvd+rw a 4X. Sulla carta dovrebbe essere il migliore masterizzatore dvd in commercio, ma non sono ancora riuscito a vederlo all'opera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.