View Full Version : ** Hwupgrade Modding Pride ** (LOGO UFFICIALE FORUM)
ANDATE QUI: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477168[/siz]
Ragazzi, sul mio prossimo futuro mod, a cui farò fare il giro del mondo web, vorrei che si notasse una piccola firma a testimonianza della mia appartenenza a questa scuola di modding :cool: .
Mi piacerebbe che si realizzasse un piccolo logo caratterizzante noi utenti di hwupgrade/modding in maniera univoca.
Una cosa piccola ma "nostra" come potrebbe essere, ad esempio, la mia sign con le lettere HW di sfondo al faccino..
Qualcosa che renda i nostri modding appartenenti ad un clan riconoscibile per tutta la rete. http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Ammesso che mi sia spiegato bene, voi che ne dite?
si si..d'accordissimo!! :)
ma ki fa il logo?? :confused:
grazie del PVT!! ;)
Io direi, proposte ma niente di sofisticatissimo, facilmente riproducibile..
p.s.:ti ho visto on line ;)
http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_2.gif
http://modding.hwupgrade.it/i/g_mod/title.gif
:sofico:
Carino, ma è troppo sofisticato.
A riprodurlo in piccolo su di un case non si vede nemmeno.
dovrebbe essere una specie di firma. ;)
molto compatto!
oppure quello che è stato scritto sulle magliette....(sono rimasto fermo all'argomento: è stato scritto poi qualcosa?) :)
aspe, come la volevi fare la firma?incisa, adesivo....???
io andrei di biohazard.. :cool:
Io mi volevo proprio diffrenziare da quello scritto sulle magliette..
qualcosa di piu' iconografico..
io vorrei proporre:
[/siz]
:eek: :eek: :eek:
:D
carino, non oso immaginare l'iconetta a fianco :eek:
Originally posted by "antanio"
:D
carino, non oso immaginare l'iconetta a fianco :eek:
un ca...cciavite!! :p :D :D
OverClocK79®
09-06-2003, 23:30
Originally posted by "acse"
http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_2.gif
http://modding.hwupgrade.it/i/g_mod/title.gif
:sofico:
pubblicità occulta
quanto pagherà corsini per 5 cm dei nostri case? :D
BYEZZZZZZZZZZ
Ragazzi dico qualcosa del genere..
scusate ma non so proprio come si usino sti programmi di grafica, l'ho fatto con archicad :rolleyes:
ecco...e al posto dello smilie mettere un biohazard rosso?.....
6 fissato con quella faccina!! :p
Originally posted by "Tejas"
ecco...e al posto dello smilie mettere un biohazard rosso?..... :cool:
AHHHH, ODDIO!
che paura, da infarto :D
Si dai , ma il biohazard non è caratterizzante, praticamente identifica tutti i modders del mondo.. :rolleyes:
Originally posted by "Tejas"
AHHHH, ODDIO!
che paura, da infarto :D
è un pò grosso forse!! :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
Si dai , ma il biohazard non è caratterizzante, praticamente identifica tutti i modders del mondo.. :rolleyes:
appunto..ci vuole il biohazard + una cosa di HWU!! ;) :cool:
Originally posted by "onka"
è un pò grosso forse!! :eek:
mamma mia....stava caricando la pagina e all'improvviso è spuntato 'sto biohazard rosso....lol, sono saltato via dalla sedia! :D
Ok ma la scritta ci vorrebbe puntata e il logo originale..
p.s.: come faccio ad editare + piccola l'immagine che ho postato in formato gigante? :mad:
Ok ci sono riuscito, ora sarà il caso di cancellare quel biohazard rosso gigante, che ne dici? :p
Ultima tanto per gradire..
@GuyBrush@
10-06-2003, 06:11
L'idea è ottima!!!
ma credo che il logo debba essere semplice ad realizzare....
ad esempio, che possa essere fatto con le stringhe luminose, così da metterlo in un angolo della parte trasparente del case.... appena vado al lavoro vi mando una pic
Stigmata
10-06-2003, 10:22
per me il biohazard, per quanto bello, è troppo inflazionato... ce l'hanno tutti!
ci vorrebbe qualcosa di diverso... :confused:
Jimmy3Dita
10-06-2003, 13:13
imho serve un simbolo, niente scritte. Per esempio il case di Fez ha un simbolo fikissimo:
http://filibusta.crema.unimi.it/~fez/Octane/
Ciao! :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
imho serve un simbolo, niente scritte. Per esempio il case di Fez ha un simbolo fikissimo:
ok, chiaro. ;)
un "amico" ha fatto questo...ke ve ne pare??
Stigmata
10-06-2003, 14:10
che c'entra col modding?
Originally posted by "Stigmata"
che c'entra col modding?
Cosa la scritta o il 3d?
Stigmata
10-06-2003, 14:31
la scritta... è l'acronimo di hardware upgrade e basta...
Hai ragione, anche io sarei per qualcosa che rappresenti ad esempio una ventola stilizzata o cmq qualche oggetto caratteristico del modding anche se fortemente stilizzato.
Ragazzi ho fatto un altro esperimento, nel vero senso della parola in quanto è la prima volta che uso sto photopaint.. :confused:
@GuyBrush@
10-06-2003, 16:30
si vede :D
Originally posted by "@GuyBrush@"
si vede :D
Non riesco a scollare il fondo bianco dalle lettere HM :muro:
Tanto per dirne una :D
Però l'hurricane è venuto fico e? :)
@GuyBrush@
10-06-2003, 16:37
scherzavo... cmq carino! :cool:
No no infierisci pure, lo vedo anch'io che è una chiavica :eek: :D , serve solo a stimolare chi in grafica è piu' capace di me. ;)
Quello è il logo Silicon Graphics....mi sà che fà pubblicità occulta....
B|a{S}tO
10-06-2003, 17:40
Ragazzi ho fatto un altro esperimento, nel vero senso della parola in quanto è la prima volta che uso sto photopaint.. :confused:
Il disegno sottostante è stupendo.......!!!!
bisogna sekondo me solo migliorare le lettere, magari kon una fonts potente!!
Originally posted by "B|a{S}tO"
Il disegno sottostante è stupendo.......!!!!
bisogna sekondo me solo migliorare le lettere, magari kon una fonts potente!!
Non avresti immaginato mai che fosse una foto scaricata da overclockmania e modificata.. :eek: :D :D
B|a{S}tO
10-06-2003, 20:46
Non avresti immaginato mai che fosse una foto scaricata da deepoverclock e modificata.. :eek: :D :D
mi mandi quell'immagine di sotto???
Basta che vai qui http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/griglie/acciaio.shtml
se poi la vuoi già modificata mi devi mandare la tua mail..
High Speed
10-06-2003, 21:05
secondo me andrebbero prese le lettere HWU e sotto MOD e storpiate e/o modificate e/o stilizzate a mo di ventola o qualcos altro di originale e cercare di fare un logo sovrapponendole, magari...
non ho il tempo, ma con un foglio di carta e poi scanner potrei farvi una bozza...
cmq qualcuno ha compreso più o meno cosa intendessi dire ?
Jimmy3Dita
11-06-2003, 09:38
Originally posted by "onka"
un "amico" ha fatto questo...ke ve ne pare??
E' molto bello.. misa' che il tuo amico fa il pubblicitario, vero? :D
Digli se con lo stesso stile fa la scritta "mod" (se risulta leggibile), cosi' abbiamo trovato il marchio (mancherebbe una ventola/griglia dietro e via).
E' molto bello.. misa' che il tuo amico fa il pubblicitario, vero? :D
Digli se con lo stesso stile fa la scritta "mod" (se risulta leggibile), cosi' abbiamo trovato il marchio (mancherebbe una ventola/griglia dietro e via).
il mio amico è cappello power!! :cool:
ora glielo dico!!
Spacecdr
11-06-2003, 12:18
Mi sono messo mezz'oretta a buttare giù una idea...
basilarmente parto da tantissimi componenti hardware ai quali ho tolto la saturazione ed ho generato un colore diverso x ogni componente...
qualke filtro, qualke gioco d livelli, qualke satinazione ed ecco il risultato...
posto 2 loghini e il jpg + grande x capire cosa c'è dentro... se qualcuno vuole posto anke il PSD...
Spacecdr
11-06-2003, 12:18
2°
Spacecdr
11-06-2003, 12:19
JPG...
questo ha "l'HWU" volutamente deopacizzato...
@GuyBrush@
11-06-2003, 12:22
BELLLO!!!!!!! :D
bellissimo...ma nn doveva essere facile da riprodurre??
Spacecdr
11-06-2003, 12:30
ma infatt si dovrebbe stampare su carta adesiva... e dopo lo incolli...
l'ho già fatto in passato... è semplicissimo e viene molto bene...
@GuyBrush@
11-06-2003, 12:33
belli i tuoi case,,,, ma io non riesco a trovare quei copri cavi a spirale.. :cry:
Spacecdr
11-06-2003, 12:42
icemoon è mutato profondamente... ieri l'ho ricomposto dopo averlo sprayato d celeste/azzurro diamantato e dopo aver sostituito un lcd con una finestrella in plexy con nome del case dremellato e illuminato a led ad alta luminosità blu... è venuto una figata pazzesca... devo aggiornare le foto...
Bellissimo il tuo logo :eek:
Soprattutto lo sfondo dell'ultima scritta mod :cool:
complimenti, visto che hai ste capacità perchè non ti ci metti un po' più di mezzora :D e fai uscire qualche altra alternativa tra cui scegliere.
Ci vorrbbe magari un loghetto che non contempli le lettere.
High Speed
11-06-2003, 14:00
Originally posted by "Spacecdr"
JPG...
questo ha "l'HWU" volutamente deopacizzato...
ecco era quello che intendevo ....
prova anche a prolungare gli estremi della W in modo da passare sopra la H e la U
sempre da cappellopower.. :cool:
così è meglio!
http://utenti.lycos.it/cpowr/HWUMOD.png
Spacecdr
11-06-2003, 16:41
Bellissimo il tuo logo :eek:
Soprattutto lo sfondo dell'ultima scritta mod :cool:
complimenti, visto che hai ste capacità perchè non ti ci metti un po' più di mezzora :D e fai uscire qualche altra alternativa tra cui scegliere.
Ci vorrbbe magari un loghetto che non contempli le lettere.
Se t riferisci alla 3° foto postata, guarda ke è lo stesso delle altre 2... solo ke in quelle piccole è praticamente impossibile vedere lo sfondo...
E' stato quello sfondo ke m'ha fatto xdere 29minut della mezz'ora... :D
6 livelli d immagini grayscale con colori reimpostati... alcune immagini le ho volutamente ruotate... dopodikè un po d effetto "a scomparire"... qualke filtro alla scritta e il cutout dello sfondo su scritta...
Cmq lo sfondo della scritta HWU è un case in plexyglass con neon azzurro... ovviamente anke lui modificato x non risultare troppo preciso nelle linee...
Cmq adesso ne preparo un altro... magari cambiando totalmente stile...
E stavolta uso anke l'idea proposta da H.S. ke diceva d fare qualke effetto con la W d mezzo...
Spacecdr
11-06-2003, 18:00
Allora visto k'ho fretta vi posto questo logo ke mi sembra molto carino...
Dico subito ke alla fine mi sono fatto trascinare dall'ispirazione + ke dalle idee dalle quali ero partito... magari x quelle idee faccio qualcos'altro stasera...
Spacecdr
11-06-2003, 18:01
e a dimensioni + o meno reali (x me a 1280x1024 sono reali in quanto grandi quanto il talloncino classico ke c'è sui case...)
Jimmy3Dita
11-06-2003, 21:00
Ottimo, mi piace molto, complimenti! :)
Se riesci ad ingrandire la O di mOd cosi' si vede meglio HWU e' ancora meglio! :D
Spacecdr
11-06-2003, 21:09
Ottimo, mi piace molto, complimenti! :)
Se riesci ad ingrandire la O di mOd cosi' si vede meglio HWU e' ancora meglio! :D
se lo facessi xderei il rapporto d spaziatura delle lettere... xò forse una mezza idea m'è venuta... :rolleyes:
High Speed
11-06-2003, 21:19
bello ma invece del giallo ci vorrebbe l' arancione o no ?
cmq
complimenti space ;)
Spacecdr
11-06-2003, 22:09
Preferisci così?
Spacecdr
11-06-2003, 22:10
e versione small...
bravo. http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif
Spacecdr
12-06-2003, 22:21
domani se ho un po d tempo ne faccio un altro... lavoro xmettendo...
su ragazzi un po' d'allegria.. :D
{SaKuRaGi}
15-06-2003, 11:55
ciao ragazzi :) propongo questa.. come logo :) come vi sembra?
PS. ora che ci penso, verrebbe bene anche come finestra in plexyglass o griglia per ventole tagliata a laser ^_^
Bravissimo, secondo me sakuragi ha proprio colto nel segno, almeno per quello che intendo io..
Un logo piccolino a mo' di bollino che ci identifichi in maniera univoca.
A me piace quest'ultimo, magari mitigando un po' le punte e differenziando la scritta in colore rosso..
Bello cmq, che ne dite di fare questo? :cool:
{SaKuRaGi}
15-06-2003, 12:27
antanio... non ti piace il colore uniforme? dici di sfumare la parte che costituisce la scritta in rosso? cmq per le punte c'avevo pensato anche io, forse è il caso di restringerle un tantino, specialmente quelle ai punti cardinali che sono molto lunghe ... aspetto altri commenti ^_^
Direi di sfumare la scritta in rosso giusto per rendere il tutto più completo e poi le punte le distribuirei in maniera più irregolare..
Cmq penso che sia proprio lui.. ;)
{SaKuRaGi}
15-06-2003, 14:50
ok.. appena ho un pò di tempo inizio a lavorarci :))
bye!
raga, l'idea non e' malvagia anzi direi che e' ottima! vediamo pero' di non fare come le magliette, di proposte ce ne sono tante e quindi vediamo di stabilire un benedetto logo
io voglio questo logo sulla polo!!grande sakuragi!! :eek:
Originally posted by "tymmy"
raga, l'idea non e' malvagia anzi direi che e' ottima! vediamo pero' di non fare come le magliette, di proposte ce ne sono tante e quindi vediamo di stabilire un benedetto logo
Direi che realizzare il logo è senza dubbio + facile che fare le magliette..
E poi penso che sia una cosa da farsi soprattutto in vista della rassegna nazionale del concorso di chip in cui la gran parte dei case sarà sicuramente della nostra community.. :cool:
E' importante che si capisca forte e chiaro da che scuola proveniamo.. :)
DISTRUCTORS
16-06-2003, 07:24
l'idea è ottima ma non ho visto ancora niente di concreto!
occorre un simbolo piccolo da inserire nel quadrato del logo dei vari produttori di pc (il classico quadrato frontale del case).
deve essere composta da un simbolo in sottofondo e la scritta in rilievo.
La scritta HWU puo anche andar bene ma rende esattamente l'idea?
chi è grafico ci aiuti!!
grazie
{SaKuRaGi}
16-06-2003, 08:24
ciao distructors. non credo che questo simbolo debba nascere per essere inserito lì, nel quadratino dei case per gli adesivi... io lo vedo più come un adesivo da fare su misura ed attaccare al case, magari sulla finestra... se fosse come dici tu, bisognerebbe sacrificare tantissimi particolari, mettendo in evidenza solo il testo... e non più di 3-4 lettere altrimenti poi non leggi ^_^
Io lo intendevo non piccolo da mettersi nel quadratino di cui sopra, ma cmq piccolo da non sconvolgere l'identità del mod.
Con ciò voglio dire, che il logo non deve necessariamente essere il tema portante del mod ma soltanto un marchietto di fabbrica, che poi qualcuno volesse usarlo per farci le griglie o la finestra in plexy benvenga, ma quello è un altro discorso.
Io ad esempio sto realizzando un mod con una identità ben precisa che non mi andrebbe di inquinare con qualcosa di troppo in vista, ma con qualcosa che discretamente dica che sono HWU MODDER :D
In questo senso credo che il logo di sakuragi sia proprio indicato, in quanto facilmente riproducibile sia in grande che in piccolo.
Scusate la lungaggine, ma secondo me è importante che realizziamo sto logo, qualsiasi esso sia. :cool:
Attendo le modifiche da sakuragi.. :)
DISTRUCTORS
16-06-2003, 12:01
Penso di aver compreso meglio la vostra filosofia di logo
direi che quello di sakuragi sia molto bello
pero proporrei i colori blu della scritta di HardwareUpgrade su un fondo grigio che ripresenta quello del logo della tastiera
questo perchè secondo il mio parere il solo nome HWU è molto ridutivo nel voler simboleggiare questo SITO.
Mi spiegate che c'entra il giallo con le parole scritte in rosso??
E' vero sono colori forti ma non rendono l'idea dell'appartenenza a questa comunità.tutto il forum a cui partecipate ha sfumature blu-azzurre-grigie e non sono state di certo messe a caso.....!!
Che ne pensate?
{SaKuRaGi}
16-06-2003, 12:11
per disrtuctors: il forum è sì azzurro-grigio, ma la sezione modding di hwu è caratterizzata dal colore arancione! :D comunque ora propongo il nuovo logo, modificato su suggerimento di antanio ^_^
DISTRUCTORS
16-06-2003, 13:14
un po di arancione effettivamente cè.....
visto che sei cosi bravo perche non ne fai uno con i colori che dico io...
cosi...solo per prova...
grazie ciao
complimenti ancora per il logo
DISTRUCTORS
16-06-2003, 13:15
con le punte piu smussate sta meglio
{SaKuRaGi}
16-06-2003, 14:35
grazie.. appena avrò 1 attimo provo a cambiare i colori. Ciao! ;)
Per me così è carinissimo.. :eek:
Va bene il discorso dei colori del forum ma considerate che la scritta modding della sezione è di colore arancione.
Non so come possa venire sfumato con tonalità di blu e grigio, lascio la prova a sakuragi che sicuramente ci proporrà una soluzione valida. :)
Tuttavia vorrei obiettare un po' sulla geometria delle "punte" forse ancora troppo schematica, da l'idea della stella dei venti, mentre a me piacerebbe più a mo' di raggi di sole.
sono solo le mie considerazioni naturalmente. :cool:
mi permetto di dire la mia intanto carina l'idea del logo... in effetti molti sono bellissimi pero'... essendo un logo dovrebbe avere se nn errro determinate carqatteristiche.
visibilita'/ricooscibilita' al colpo d'okkio
kiarezza
e facilita di riproduzione vari materiali /con varie tecniche...
direi ke l'ultimo sia quello ke piu si avvcina a questo... forse lo semplificherei un poketto.. considerando il fatto ke poi magari diverra un talloncino di 2cm *2cm
per il resto ottimo lavoro davvero.. :D
si potrebbe allora farne 2 versioni una minima giusto kesso la rosa/griglia ( da mettere in piccolo) e un altro completo di scritta molticolorato con cazzi e mazzi e razzi vari per il megaposter fluorescente uvreactive da 3m*5m da stadio :p
Originally posted by "daemon"
mi permeto di dire la mia intanto carina l'idea del logo... in effeti molti sono bellissimi pero'... essendo unlogo dovrebbe avere se nn errro determinate carqatteristiche.
visibilita'/ricooscibilit al colpo d'okkio
kiarezza
e facilita di riproduzione vari materiali /con varie tecniche...
direi ke lultimo sia quello ke piu si avvcina a questo... forse lo semplificherei un poketto..
per il resto ottimo lavoro davvero.. :D in cosnsiderazione del fatto ke poi magari diverra un talloncino di 2cm *2cm
E' proprio questo che intendo.. ;)
{SaKuRaGi}
17-06-2003, 13:20
ecco una piccola variante del logo, questa volta metallizzato... meglio o peggio?
Bello quello giallo ed arancio secondo me..
poi l'arancio è il clore di squadra. no???
Spacecdr
17-06-2003, 20:19
Mi sono xmesso d modificare a mio piacimento il tuo logo... (così da xdere solo 5 minut invece della solita mezz'ora...). Ne ho fatto una versione + "effetto buco nero"... insomma twirlata/carvata
Ke ne pensi/ate?
Mi rendo conto cmq ke io nei loghi sono troppo articolato... le cose semplici le apprezzo... le cose complicate le adoro! :D
Forse sono + tipo da sfondo ke da logo... :rolleyes: ;)
Mi sono xmesso d modificare a mio piacimento il tuo logo... (così da xdere solo 5 minut invece della solita mezz'ora...). Ne ho fatto una versione + "effetto buco nero"... insomma twirlata/carvata
Ke ne pensi/ate?
Mi rendo conto cmq ke io nei loghi sono troppo articolato... le cose semplici le apprezzo... le cose complicate le adoro! :D
Forse sono + tipo da sfondo ke da logo... :rolleyes: ;)
ha parecchia "grinta" e in grigio nnè male davvero in arancio pero' è un po' tanto tamarra :D
DISTRUCTORS
18-06-2003, 07:12
il logo di spacecdr è bellissimo!!!
con i bordi delle punte a spirale rende proprio l'idea del modding e si avvicina molto al logo della termaltake soprattutto se si fa arancione....
io propongo sempre i colori sul turchese come quelli del forum ma a quanto pare sono l'unico
il tempo è tiranno e non riesco a proporre nulla mi spiace...
{SaKuRaGi}
18-06-2003, 12:09
si spacecdr il tuo logo è forse migliore del mio come forma, però applicando gli effetti in photoshop il mio logo (essendo raster e non vettoriale) perde molto di definizione, e finchè lo fai piccolo come l'hai messo tu tutto bene, se ingrandisci si notano gli enormi difetti che si vanno a creare nelle zone dei bordi... la mia soluzione definitiva rimane tale, anche se il colore si può cambiare (ho provato azzurro e grigio ma viene veramente male, non sono fatti per essere sfumati insieme :D) Ciao!
Quello di space mi sembra troppo esasperato :rolleyes: , poi il fatto che ricordi quello della t.t. secondo me è un punto a sfavore piuttosto che il contrario.
Io continuo a preferire quello giallo/arancio di sakuragi con qualche ritoccatina ala geometria delle punte. :)
Spacecdr
18-06-2003, 17:19
Originally posted by "{SaKuRaGi}"
finchè lo fai piccolo come l'hai messo tu tutto bene, se ingrandisci si notano gli enormi difetti che si vanno a creare nelle zone dei bordi...
Tanto alla fine il logo sarà d 1cmx1cm... al massimo 1.5cmx1.5cm... dunque ben + piccolo d quello ke già vediamo su skermo...
Io preferisco l'effetto "a ventola" dei raggi.
X i colori, secondo me grigio è molto bello... e cmq anke arancione e blu mi piace... ne ho saturate 2 con quest colori e sono molto carine...
P.s. Guarda ke cmq non è ke voglia fare competizione... la mia modifica è solo una xsonalizzazione d qualcosa ke è tuo... fine... ;) :cool:
Spacecdr
18-06-2003, 17:26
oppure...
Tanto alla fine il logo sarà d 1cmx1cm... al massimo 1.5cmx1.5cm... dunque ben + piccolo d quello ke già vediamo su skermo...
Io preferisco l'effetto "a ventola" dei raggi.
X i colori, secondo me grigio è molto bello... e cmq anke arancione e blu mi piace... ne ho saturate 2 con quest colori e sono molto carine...
P.s. Guarda ke cmq non è ke voglia fare competizione... la mia modifica è solo una xsonalizzazione d qualcosa ke è tuo... fine... ;) :cool:mi direste ke font è quello? :confused:
Quello in sfumature di blu fatto da space mi piace come colore..
su ragazzi, novità.. :rolleyes:
Se mi postate le proproste definitive, comprese quelle al 3d delle magliette, dirotto tutto sulle votazioni finali tramite sondaggio..
avanti.. :)
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 13:41
raga il thread è stato rifatto... VOTAZIONE FINALE SUL LOGO DA USARE PER LA MAGLIETTA... Stiamo per aprire il sondaggio, mi raccomando votate tutti. Ciao!
Provo pure io a postare un logo... :D Aspettate
RAGAZZI ANDATE A VOTARE TUTTI QUI: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477168
http://pantweb.altervista.org/logo.jpg
Scusami Antanio, ma questo topic mi era completamente sfuggito!
( eppure lo seguo, il forum!!! ) :mc:
Il carattere usato da PantWeb per mè non è male!
Unico neo forse il richiamo esplicito AD hwupgrade.. (fà troppo pubblicità, sembrerebbe un case realizzato da loro...)
Come forma per quanto mi riguarda sarebbe comodissimo, poichè il logo vorrei realizzarlo con aerografo sulla paratia laterale del mio case...
N.B: Non me ne vogliate... ma io sono ancora dell'idea che il logo di PANA79 logo 1 sia la soluzione meglio riuscita... se poi ci realizzano pure la maglietta... meglio ancora!!!
Originally posted by "m4xt3r"
Scusami Antanio, ma questo topic mi era completamente sfuggito!
( eppure lo seguo, il forum!!! ) :mc:
capita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.