robertop
09-06-2003, 22:42
Ho installato l'autoinstallante di Alice, prima driver e poi modem adsl(con cavetto usb). Inserisco nick e pwd ma la connesione non parte(nel pannello di controllo ho lo stato "ACTIVATING", inoltre la luce gialla del modem continua a lampeggiare. Altra cosa in pannello di controllo/modem la voce del modem adsl non compare(invece quelli a 56k,sia usb che com mi sono sempre apparsi). Il modem adsl viene rilevato solo in gestione periferiche in cui compare il messaggio"la periferica funziona correttamente".
Ogni volta che provo a connettermi mi viene fuori errore 630(è possibile non aver installato il modem correttamente...).Insomma sembra che tutta l'installazione vada a buon fine e invece poi al momento della connessione sembra non rilevare il modem. Aah dimenticavo l'icona di connessione segna uno schermo con una x rossa.
Spero in un aiuto.
Grazie tante
Roby
Ogni volta che provo a connettermi mi viene fuori errore 630(è possibile non aver installato il modem correttamente...).Insomma sembra che tutta l'installazione vada a buon fine e invece poi al momento della connessione sembra non rilevare il modem. Aah dimenticavo l'icona di connessione segna uno schermo con una x rossa.
Spero in un aiuto.
Grazie tante
Roby