cn73
09-06-2003, 23:42
Chiedo scusa, io ho una ATI, e recentemente ho smanettato sul pc di un'amica con Geffo 4 MMX per provare l'uscita TV. Non so come sono riuscito ad invertire i dispositivi di visualizzazione, ovvero il monitor è diventato 2 e la TV 1!! NOn sono riuscito in nessun modo a tornare alla situazione precedente!! Poco male mi sono detto, imposto o il dispositivo 2 (il monitor) come scermo principale! Peccato che al successivo riavvio lo schermo principale torna l'1 ovvero la TV, e sul monitor vedo solo uno stupido schermo vuoto!!!!
A parte che non sono un pivellino e ci ho sbattuto la testa un'ora... come cavolo è possibile una cosa simile??? Il pc è diventato inutilizzabile!!! Se non con la TV attaccata!
Sarò stato ubriaco e magari la soluzione e li a portata di mano...
Eventualmente riavviando in modalità provvisoria e disinstallando i drivers, per poi reinstallarli, risolvo il problema???
A parte che non sono un pivellino e ci ho sbattuto la testa un'ora... come cavolo è possibile una cosa simile??? Il pc è diventato inutilizzabile!!! Se non con la TV attaccata!
Sarò stato ubriaco e magari la soluzione e li a portata di mano...
Eventualmente riavviando in modalità provvisoria e disinstallando i drivers, per poi reinstallarli, risolvo il problema???