PDA

View Full Version : [PE + sped]XBOX MOD EVOX CON HD 30Gb MGS 2 INSTALLATO!!

_HackAj_
09-06-2003, 22:08
Come da oggetto vendo xbox modificata con hd da 30Gb al poso dell'originale da 8 e metal gear 2 substance installato + svariati programmi, regalo un paio di gioki originali kiedo 250€ nn di meno x tutto il lavoro ke ci è stato fatto sopra..o scambio con PS2 moddata con Messiah...

Digital
10-06-2003, 09:06
interessato se scendi, comunque indica revision, chip di modifica e marca del lettore, il prezzo è contro le regole del forum, dato che ha dentro un hd da 30 vale al massimo 190 euro trasporto compreso.
Eccoti i prezzi del nuovo

Consolle 199 prezzo consigliato al pubblico, ma sempre al pubblico io l'ho trovata a 180 o comunque a prezzo vicino insomma se cerchi bene la si trova tranquillamente di media a 190.

La modifica di media una buona la paghi come chip un 20-25 euro (montarla non richiede una laurea basta saper fare poche saldature)

un hd da 30 gb nuovo costa 45-50 euro

il prezzo del nuovo mantenendoci nella media sarebbe 190 + 25 + 50 = 265 euro (è mi sono mantenuto largo senza contare che chi compra un xbox ha già un hd da 8 che modificato diviene da 10 che tu naturalmente non dai) a questo prezzo dovresti secondo le regole togliere l'iva ed una percentuale di usura.

Certo modificata una consolle costa un pò di + ma la modifica dell'hd è una cretinata che pure il + imbranato con un minimo di capacità ci riuscirebbe (detto per inteso qui su questo forum non dico bestemmie se dico che ci riuscirebbero tutti).

Eccoti dei link
http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=49 qui ci trovi la consolle nuova senza modifica a 189 euro e con i 2 giochi del bundle (ma come ti ho detto se si cerca bene la si trova pure a -)
su aeffemedia (ma non ho il tempo di cercare meglio quella modificata costa 249 euro ma come ti ho detto non è che ci voglia molto a fare una modifica da soli)

inoltre sempre qui sul forum la si sta vendendo con l'hd normale a 150 euro circa (io stesso ne ho comprata una nuovissima sempre qui a 157 euro con chip xecuter2 e con un sacco di prog installati).
Tu in + dai un hd da 30 giga ed in meno quello da 10 quindi una valutazione di 190 massimi indicherebbe che l'hd ti è stato valutato 50 euro ( quindi come nuovo), comunque difficilmente qualcuno te la compra al prezzo da te indicato, il prezzo massimo a cui la potresti vendere qui è quello.
Fammi sapere, ciao

_HackAj_
10-06-2003, 13:27
..capisco..so a quanto si trova ora la xbox..ma il problema è ke io l'ho pagata 439€ l'anno scorso..se poi ci sommiamo le 3 modifike ke ho dovuto fare e l'hd comprato nuovo..beh x 190€ me la tengo tanto nn sto morendo di fame..era solo x provare la PS2 con messiah :D

PS se vado contro regolamento i mod possono kiudere tanto io sotto i 250€ nn scendo!!

donpezzo
10-06-2003, 13:37
non capisco gli interventi che ti vengono a dire a quanto la devi vendere una console...
secondo me 250 e' un prezzo onestissimo..se ti dicono di metterla a 190 e' perche poi se la vogliono rivendere loro a 250 ciao

ilkarro
10-06-2003, 14:05
Originally posted by "_HackAj_"

metal gear 2 substance installato

Sei sospeso per 5 giorni durante i quali, se ti iscriverai al forum con un altro nick, scatterà il ban