View Full Version : cosa mi occupa tanti mb????
apollominchi
09-06-2003, 22:05
ho adibito una piccola partizione solo x win XP il resto lo installo su un altra
lo swap lo tengo sull altr
ma progressivamente sulla partizione di win Xp mi scompaiono tanti mb(attualmente400mb) e la partizione si riempie senza che io possa far niente x svuotarla se non rinstallare windows :mad:
Cosa occupa quello spazio??
le chiavi di registro nn penso proprio..
la catrella temp la svuoto..
i temporary internet files sono pochi mb.......
un grazie a chi mi aiuta a liberare lo spazio perso
Non è che ti sei beccato qualche worm che ti riempie qualche cartella condivisa?? Fai una scansione con un antivirus aggiornato.
Potrebbe essere lo spazio che Win occupa per il punto di ripristino del sistema
Prova a diminuire manualmente lo spazio massimo utilizzabile o a disattivarlo nella partizione in cui hai installato il SO e vedi se cambia qualcosa
apollominchi
12-06-2003, 20:54
Originally posted by "Poncho"
Potrebbe essere lo spazio che Win occupa per il punto di ripristino del sistema
Prova a diminuire manualmente lo spazio massimo utilizzabile o a disattivarlo nella partizione in cui hai installato il SO e vedi se cambia qualcosa
sono un po stranito ma non mi ricordo dove si imposta lo spazio x il ripristino??? :confused:
Originally posted by "apollominchi"
sono un po stranito ma non mi ricordo dove si imposta lo spazio x il ripristino??? :confused:
Click sul pulsante Start, click col destro su Risorse del Computer-->Proprietà-->Ripristino Configurazione di Sistema
Quì scegli l'unità e clickki su Impostazioni
;)
apollominchi
12-06-2003, 21:44
Originally posted by "Psiche"
Click sul pulsante Start, click col destro su Risorse del Computer-->Proprietà-->Ripristino Configurazione di Sistema
Quì scegli l'unità e clickki su Impostazioni
;)
è sospesa su tutte le partizioni :( :(
apollominchi
13-06-2003, 19:41
help me!!!!!!!!!
allmaster
13-06-2003, 23:47
fai un'analisi cartella per cartella e scopri quale ha una dimensione anomala.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.