PDA

View Full Version : cosa mi occupa tanti mb????

apollominchi
09-06-2003, 22:05
ho adibito una piccola partizione solo x win XP il resto lo installo su un altra
lo swap lo tengo sull altr
ma progressivamente sulla partizione di win Xp mi scompaiono tanti mb(attualmente400mb) e la partizione si riempie senza che io possa far niente x svuotarla se non rinstallare windows :mad:

Cosa occupa quello spazio??

le chiavi di registro nn penso proprio..
la catrella temp la svuoto..
i temporary internet files sono pochi mb.......

un grazie a chi mi aiuta a liberare lo spazio perso

leo2k2
09-06-2003, 22:21
Non è che ti sei beccato qualche worm che ti riempie qualche cartella condivisa?? Fai una scansione con un antivirus aggiornato.

Poncho
09-06-2003, 23:01
Potrebbe essere lo spazio che Win occupa per il punto di ripristino del sistema
Prova a diminuire manualmente lo spazio massimo utilizzabile o a disattivarlo nella partizione in cui hai installato il SO e vedi se cambia qualcosa

apollominchi
12-06-2003, 20:54
Originally posted by "Poncho"

Potrebbe essere lo spazio che Win occupa per il punto di ripristino del sistema
Prova a diminuire manualmente lo spazio massimo utilizzabile o a disattivarlo nella partizione in cui hai installato il SO e vedi se cambia qualcosa

sono un po stranito ma non mi ricordo dove si imposta lo spazio x il ripristino??? :confused:

Psiche
12-06-2003, 21:10
Originally posted by "apollominchi"

sono un po stranito ma non mi ricordo dove si imposta lo spazio x il ripristino??? :confused:
Click sul pulsante Start, click col destro su Risorse del Computer-->Proprietà-->Ripristino Configurazione di Sistema
Quì scegli l'unità e clickki su Impostazioni
;)

apollominchi
12-06-2003, 21:44
Originally posted by "Psiche"

Click sul pulsante Start, click col destro su Risorse del Computer-->Proprietà-->Ripristino Configurazione di Sistema
Quì scegli l'unità e clickki su Impostazioni
;)

è sospesa su tutte le partizioni :( :(

apollominchi
13-06-2003, 19:41
help me!!!!!!!!!

allmaster
13-06-2003, 23:47
fai un'analisi cartella per cartella e scopri quale ha una dimensione anomala.