View Full Version : Windows XP Ita--> English Possible?
Sweetmonkey
09-06-2003, 21:17
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile avere una patch per la traduzione dell'OS WIndows XP Prof nella versione in Inglese (il mi babbo l'ha comprato in italiano e glielo tirerei dietro quasi quasi...)
Mi sapete consigliare??
PS Windows Server 2003 ha i drivers per le periferiche che monta anche l'XP o è meglio che aspetto l'uscita dei drivers specifici e intanto mi accontento di tenere il 2000 sul server? Grazie eciao!
ma scusa da ita lo vuoi in inglese.. :confused: ..sei staniero?? :confused:
Sweetmonkey
09-06-2003, 21:47
Diafino lo voglio inglese si.
Sono italiano ma sono sempre stato abituato a lavorarci in inglese con i sistemi operativi e con i software, alla vista di certe trafduzioni rabbrividisco e cmq la lingua dell'informatica è l'inglese
Vabbuò a parte le mie preferenze..SE PO FA'?
Sweetmonkey
11-06-2003, 21:09
Ok grazie
PS W Linux che ha tutti i pacchetti lingue :-)
scaricati winxp in eng e reinstalli tutto, se hai la licenza è legale.
Originally posted by "dr650se"
scaricati winxp in eng e reinstalli tutto, se hai la licenza è legale.
E da quando è legale scaricare Windows anche se ne hai una copia regolarmente registrata? :rolleyes:
Io direi invece che è meglio sentire direttamente il Servizio CLienti Microsoft per sapere se le cose stanno così: http://www.microsoft.com/italy/info/default.aspx
Ma dubito fortemente...
;)
Originally posted by "Psiche"
E da quando è legale scaricare Windows anche se ne hai una copia regolarmente registrata? :rolleyes:
Io direi invece che è meglio sentire direttamente il Servizio CLienti Microsoft per sapere se le cose stanno così: http://www.microsoft.com/italy/info/default.aspx
Ma dubito fortemente...
;)
Bah, confesso di nn essere un'appassionato lettore di licenze, ma tu appunto di un'os come di un programma se hai la licenza per un'installazione per quella sei in regola, sia che il cd di inst l'hai preso in negozio o che ti sia caduto in testa dal cielo o scaricato, che poi win nn sia liberamente redistribuibile è un' altro conto. Lui dal momento che si fa un'installazione (dovunque abbia preso il cd) con la sua bella licenza originale è in regola. Ecco oppure contattare MS e sentire se gli mandato un cd jn eng ma la vedo dura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.