View Full Version : [CR + sped] Per i MOD chiudere please
Vendo per conto di un amico:
Stampante Epson Stylus Photo 950 http://www.epson.it/product/printer/inkjet/stph950/stph950.htm con imballo originale contenente taglierina, portarotolo, supporto per stampa cd, supporto per buste e carte speciali, cd dei driver e foglio illustrativo per l'installazione. Garanzia residua 19 mesi.
Cartucce: n° 3 cartucce nuove e imballate, n° 3 cartucce al 65% della carica.
Un pacco di fogli Carta fotografica lucida originali Epson formato A4 (n° 20 fogli)
N° 2 cavi USB (di cui uno ancora imballato).
Vendo il blocco a 350€ non trattabili.
Rulez e affini:
1) La presente merce è in vendita anche in altra sede.
2) Preferita la consegna a mano (provincia di Cremona, Lodi città, Milano città e bassa brianza).
3) Eventuale spedizione tramite corriere espresso divisa equamente (9,50€)
4) Pagamento alla consegna o anticipato in caso di spedizione.
5) Garantita massima serietà.
Il mio amico mi ha dato via libera a abbassare il prezzo a 350€ assolutamente NON trattabili!
Guarda che nuova costa 346,67 ( + iva ) quindi a parte che la vendi al prezzo del nuovo, 6 anche fuori regola del forum, non puoi vendere se è praticamente nuova ( mai usata,cartucce vergini, garanzia quasi intera ) a più di 346,67.
Altrimenti ti chiudono il 3d
:)
Ribassa :p
e buona vendita
ciao :cool:
Alcuni chiarimenti x FLYRED:
1) mi daresti il sito ITALIANO dove hai visto quel prezzo?
2) la stampante non è nuova, ha stampato circa 20 pagine con carta comune e 15/20 pagine con carta fotografica. Ha 5 mesi di vita.
3) 346€ è il prezzo della stampante al netto d'iva come dici tu (di cui aspetto conferma), a cui aggiungere (sempre al netto d'IVA) un plico da 20 di carta fotografica Epson (pacco nuovo da 20 non compreso nella confezione originale) e un cavo USB (quello imballato, perchè quello NON imballato è quello della stampante), quindi al mio prezzo mi sembra proprio di essere entro i limiti del regolamento.
Obviously niente di personale. ;)
Chiariamo subito una cosa.
Il mio amico è un fotoamatore esperto con macchine reflex da prezzi esorbitanti (chissà quanti Pc mi comprerei io con quei soldi ;) ). A natale si è fatto tentare dalla fotografia digitale ed ha acquistato la fotocamera in vendita nell'altro thread e questa stampante. Rimasto deluso dalla qualità della fotografia digitale (ma perchè non mi ascolta mai? ... :rolleyes: ) ha deciso di vendere in primis la fotocamera, e quindi la stampante xchè non gli serviva più una stampante di tale qualità.
Magazziniere
11-06-2003, 20:47
Io la stampante l'ho pagata 500 euro tondi a gennaio.
Gradirei anche io un link dove trovarla a 360...almeno lo tengo buono per la prossima volta... :)
Maurizio Cassano
15-06-2003, 23:49
La permuti con qualcosa?
Maurizio.
Eventualmente con materiale fotografico per reflex. Se hai qualcosa del genere ti posto la lista di ciò che servirebbe al mio amico.
Maurizio Cassano
16-06-2003, 00:01
Originally posted by "fello24"
Eventualmente con materiale fotografico per reflex. Se hai qualcosa del genere ti posto la lista di ciò che servirebbe al mio amico.
No nulla mi spiace! :(
Maurizio.
campagnr
30-06-2003, 19:21
Ho un po' di materiale reflex Minolta AF. Mi dici cosa vorrebbe?
Io particolare ho un 400 APO SIGMA
un flash wireless 3500i
tubi macro
duplicatore di focale 7 lenti
e poi ancora qualcosa che non ricordo
Il mio amico necessita di materiale Sigma e Canon, sorry ;)
Il mio amico necessita di materiale Sigma e Canon, sorry ;)
laica'????
cmq ho una voglia assurda di prenderla io sta stampante...
riesci a tentarmi un po' in pvt??? :D :confused:
p.s: eventualmente togliendo i fogli e le cartucce (sono tutte epson, vero???)
altra domanda, scusa: la garanzia vale in tutti i punti epson???
:confused:
ultima, promesso...
differenze sostanziali rispetto alla 925??? (apparte il prezzo :D )
Originally posted by "Fede"
laica'???????
???? :confused: ????
cmq ho una voglia assurda di prenderla io sta stampante...
riesci a tentarmi un po' in pvt??? :D :confused:
p.s: eventualmente togliendo i fogli e le cartucce (sono tutte epson, vero???)
devo sentire il mio amico, anche perchè dubito che se ne faccia qualcosa delle cartucce una volta venduta la stampante. Al massimo posso togliere la carta, ma stiamo parlando di 15€ al massimo.
altra domanda, scusa: la garanzia vale in tutti i punti epson???
Acquistata a natale presso la Mediaworld, con scontrino a dimostrazione. ;) Per l'assitenza guarda qui: http://www.epson.it/support/garanzia/index.htm#Garanzia%20Standard%20On-Center . La 950 ha la garanzia on-center.
differenze sostanziali rispetto alla 925??? (apparte il prezzo )
Devo chiedere a lui che se ne intende di più, ma qualche info te la posso dare io.
Inanzitutto la risoluzione effettiva (quindi non interpolata) è migliore: 2880x1440 invece di 2880x720.
Poi ha la bellezza di 256Kb di buffer contro i miseri ( :p ) 32Kb della 925.
In modalità fotografica è molto più veloce. Al massimo della risoluzione impiega 121 sec. a stampare un foglio con un immagine a tutta larghezza contro i 202 sec. della 925.
Dispone della tecnologia Epson Ultra MicroDot che permette di utilizzare goccioline di 2pl (picolitri) contro i 4pl della 925. Quindi le foto risultano meno "granulose".
Ultima cosa: se non sbaglio la 925 NON può stampare direttamente sui cd, cosa che la 950 è in grado di fare benissimo. ;) [/quote]
Up!
P.s: Fede ci sei? :confused:
Sempre la stessa cifra, visto che il mio amico non mi ha autorizzato a scendere.
Al massimo posso limare 15€ che sono la mia "percentuale" di vendita.
cioè in pratica kiedi 350 ...
nuova sta 343 se nn ci credi vai su kelkoo.it
ciao
Putroppo il mio amico non vuole scendere sotto i 320€.
Che per stampante, cavo USB e carta fotografica significa essere fuori limite massimo di 12€.
Prego quindi i Mod di chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.