fello24
09-06-2003, 20:36
Vendo per conto di un amico:
Fotocamera digitale Fujifilm S602z http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=34992 completa di imballo originale comprendente tracolla, software-cd, cavo USB, cavo AV, smartmedia 16Mb e manuali, garanzia residua di 18 mesi.
Caricabatterie Hannel per batterie stilo AA, e n°4 batterie Hannel 1800mah ricaricabili.
N° 4 batterie ricaricabili Energizer 1850mah stilo AA.
Memoria Compact flash Sandisk 128Mb Ultra.
Memoria Verbatim Smartmedia 64Mb.
Prezzo del blocco 750€.
Rulez e affini:
1) i pezzi in vendita sono venduti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in blocco
2) Precedenza assoluta alla consegna a mano (provincia di cremona, Lodi città, Milano, Bassa brianza).
3) Pagamento alla consegna in caso di consegna a mano, o anticipato in caso di spedizione.
4) Spedizione tramite corriere espresso a carico mio.
5) Per correttezza segnalo che il tutto è in vendita anche in un altra sede, quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita qualora l'altro affare andasse in porto.
6) Garantisco massima serietà
P.S: sono eventualmente disposto a prendere in conguaglio i seguenti pezzi per macchina Canon REFLEX:
- Obiettivo Sigma apo 70-200 HSM f2,8 ex;
- Flash Canon 550 Speedlite Ex;
- Teleconverter Sigma apo 2X ex;
- Canon Booster PB-E2 o E1.
Fotocamera digitale Fujifilm S602z http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=34992 completa di imballo originale comprendente tracolla, software-cd, cavo USB, cavo AV, smartmedia 16Mb e manuali, garanzia residua di 18 mesi.
Caricabatterie Hannel per batterie stilo AA, e n°4 batterie Hannel 1800mah ricaricabili.
N° 4 batterie ricaricabili Energizer 1850mah stilo AA.
Memoria Compact flash Sandisk 128Mb Ultra.
Memoria Verbatim Smartmedia 64Mb.
Prezzo del blocco 750€.
Rulez e affini:
1) i pezzi in vendita sono venduti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in blocco
2) Precedenza assoluta alla consegna a mano (provincia di cremona, Lodi città, Milano, Bassa brianza).
3) Pagamento alla consegna in caso di consegna a mano, o anticipato in caso di spedizione.
4) Spedizione tramite corriere espresso a carico mio.
5) Per correttezza segnalo che il tutto è in vendita anche in un altra sede, quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita qualora l'altro affare andasse in porto.
6) Garantisco massima serietà
P.S: sono eventualmente disposto a prendere in conguaglio i seguenti pezzi per macchina Canon REFLEX:
- Obiettivo Sigma apo 70-200 HSM f2,8 ex;
- Flash Canon 550 Speedlite Ex;
- Teleconverter Sigma apo 2X ex;
- Canon Booster PB-E2 o E1.