View Full Version : [Roma] Creative Muvo mp3 128mb, CHIUDERE GRAZIE
Ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo lettore mp3 creative muvo 128mb acquistato circa 3 settimane fa.
E' chiaramente perfetto, completo di imballi, cd e garanzia.
Mancano solo le cuffie perchè le ho regalate a mia sorella ;-)
Per le caratteristiche:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=377
95 euro, assolutamente intrattabili
tommy
p.s. NON SPEDISCO
uppettino :rolleyes:
tommy
Se cambi idea x le spedizioni, fammi un fischio :)
Originally posted by "emax81"
Se cambi idea x le spedizioni, fammi un fischio :)
non la cambio.....mi dispiace
tommy
sei proprio sicuro di non spedire?
alphacygni
10-06-2003, 16:47
ci sto pensando, pero' se avesse pure gli auricolari...uhm sono indeciso :muro:
Originally posted by "alphacygni"
ci sto pensando, pero' se avesse pure gli auricolari...uhm sono indeciso :muro:
ciao,
allora emax mi ha mandato un pvt, stiamo cercando di raggiungere un accordo, forse un suo amico romano può ritirarlo.
Se la cosa non dovesse andare in porto, visto che ti devo un favore :D , posso farti 90 euro (tieni conto che le cuffie facevano schifo, mentre con le mie sony è un altro pianeta e tieni in considerazione inoltre che ho pagato 160 euro per il muvo solo 3 settimane fa).
fammi sapere ;)
tommy
Originally posted by "fefed"
sei proprio sicuro di non spedire?
SI
alphacygni
10-06-2003, 19:09
Originally posted by "tommydc"
ciao,
allora emax mi ha mandato un pvt, stiamo cercando di raggiungere un accordo, forse un suo amico romano può ritirarlo.
Se la cosa non dovesse andare in porto, visto che ti devo un favore :D , posso farti 90 euro (tieni conto che le cuffie facevano schifo, mentre con le mie sony è un altro pianeta e tieni in considerazione inoltre che ho pagato 160 euro per il muvo solo 3 settimane fa).
fammi sapere ;)
tommy
ci sto pensando seriamente, c'e' solo na cosa che non ho ben capito del MuVo, come funziona con la batteria? ad es. una volta ne stavo per prendere uno che aveva la sua batteria al litio e si autoricaricava mediante inserimento nella porta USB, questo come funzica?
ci sto pensando seriamente, c'e' solo na cosa che non ho ben capito del MuVo, come funziona con la batteria? ad es. una volta ne stavo per prendere uno che aveva la sua batteria al litio e si autoricaricava mediante inserimento nella porta USB, questo come funzica?
semplice, con una ministilo.
Io mi sono comprato tempo fa una ministilo ricaricarible e il carica batteria e uso quella.
Cmq consuma veramente poco, una ministilo ti dura parecchie ore continuate di ascolto, mi pare che sul sito della creative ci sia scritta la durata reale.
ciao
tommy
alphacygni
10-06-2003, 19:34
Originally posted by "tommydc"
semplice, con una ministilo.
Io mi sono comprato tempo fa una ministilo ricaricarible e il carica batteria e uso quella.
Cmq consuma veramente poco, una ministilo ti dura parecchie ore continuate di ascolto, mi pare che sul sito della creative ci sia scritta la durata reale.
ciao
tommy
uhm e la batteria e' inclusa? :D
uhm e la batteria e' inclusa? :D
e vabbè.....te la includo :D
muvo aggiudicato ad alphacygni
tommy
p.s. scusa emax ma non ti ho + sentitp, inoltre preferisco come scritto dare precedenza ai romani, se non concludiamo ti contatto subito via pvt.....ciao
TOPIC CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.