PDA

View Full Version : [TORINO]Vendo Game Boy Advance + accessori

The Peacemaker
09-06-2003, 20:11
-GameBoy Advance dotato di kit afterburner (assolutamente indispensabile)
-Battery pack
-Linker
-Cartuccia da 128M
-Rayman Advance

Il tutto visionabile nella foto.
Totale 140€

Karandas
09-06-2003, 20:46
Interessatissimo! Son di Torino quindi eventuale cosegna a mano.
Alcune domande, condizioni del materiale?
Il flash linker che marca è? E' USB?
L' afterbuner??? Mai sentito, scusa l' ignoranza.

The Peacemaker
09-06-2003, 21:18
le condizioni sono pari al nuovo, il flash linker non ti so dire di che marca sia, sopra c'è scritto Flash Advance Linker PRO e si collega alla porta stampante (il cavo non è incluso nella confezione).
L'afterburner è un kit di illuminazione che alcune persone hanno studiato per ovviare al problema che affliggeva i gameboy advance, cioè il fatto che se non stavi sotto un faro da stadio non vedevi un caz :) , problema che nintendo ha pensato bene di risolvere solo con il gameboy advance sp che oltre a un design diverso ha in più questa illuminazione di serie.
Una scheda dell'afterburner è qui http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=24_49&products_id=63
L'installazione è fatta a regola d'arte con tanto di rotellina posta lateralmente per regolare la luminosità.
Per qualsiasi altra informazione non hai che da chiedere.
Volendo posso fare anche altre foto al materiale per una visione più precisa di ogni singolo pezzo.
Ciao
ThePeacemaker

Karandas
09-06-2003, 21:49
Hm, in giro ho visto i flasher USB...che sono molto + comodi, onestamente il tuo prezzo mi sembra un tantino alto visto che con 230/240e si prende il GBA SP + il Flash Linker EZ(che sembra essere il migliore) da 128MB, USB, compatibile con Multigame, driver WinXP etc etc...ovviamente tutto nuovo.
Se scendi di qualche euro, potrei venire a visionare il materiale altrimenti non importa.

The Peacemaker
09-06-2003, 21:57
beh 230 240 sono pur sempre 100€ in più di quanto chiedo io, cmq funziona perfettamente su xp ed è compatibile coi multigame.
Meno di così non posso proprio fare mi spiace.

maximumwarp
20-06-2003, 20:44
Per il solo Flash Linker + cartuccia 128Mbit quanto vorresti?

IroNLieR
20-06-2003, 21:24
Prendo tutto io a 130€ ss incluse e vaglia anticipato a tuo nome.
Fammi sapere