PDA

View Full Version : Il vostro utilizzo del computer è cambiato nel tempo?

@Crikkkk-19
09-06-2003, 20:04
Ho iniziato ad usare il computer 7 anni fa e lo usavo per giocare a DOOM, DOOM II.
Successivamente ho cambiato la scheda video ( VOODOO II) ed ho iniziato a giocare a titoli graficamente molto belli come QUAKE II.

Poi col passare degli anni da quando ho messo su ADSL ho tralasciato del tutto i giochi, e mi sono dedicato solo ad internet ed all'utilizzo di programmi x la musica, come daltronde faccio tutt'ora.

RIPRENDERò a giocare solo dopo l'uscita di DOOM III. :sofico:

Che volete sono un fanatico di DOOM io!! :D :D

KarmaP
09-06-2003, 20:15
Beh, prima si GIOCAVA sotto dos (il mitico Grand Prix :) ), adesso con winnoz la scelta dei programmi e delle applicazioni è molto più ampia, e internet (azz il mio primo provider mi chiedeve ben 1.200.000 per farmi naufragare :muro: ) ci ha cambiato un po' la vita :D , però giochiamo sempre :sofico:

rattopazzo
09-06-2003, 20:48
Diciamo che ho cambiato diverse volte l'uso che faccio di un computer:
ai tempi del commodore 64 praticamente giocavo soltanto
ai tempi del 286 mi divertivo a fare programmini per qbasic, facevo praticamente solo quello
poi ...con l'arrivo del pentium, mi sono messo a giocare e praticamente facevo solo quello
fino all'arrivo delle connessioni ad internet
adesso faccio un pò di tutto.

TheDarkAngel
09-06-2003, 22:54
un volta c'era un pezzo di legno poi la candela poi la lampadina...
ma ke bello il pc :D

Ataru_Moroboshi
10-06-2003, 08:28
io ho cominciato a giocare con il vic20 :eek: qualcuno si ricorda le talpine? :rolleyes:
o quel blocco di cursori bianco che scorreva da sinistra a destra e bisognava sparargli un cursore che partiva da in basso a destra (il giochino in basic il cui listato si trovava in fondo al manuale)? :eek: :eek: :eek:

minchia adesso davanti al pc ci passo tutta la mia giornata lavorativa... :(
(sono un tecnico in una società di servizi) :p

... a casa la serva mi butto per le strade di Vice City e mi sfogo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!!

Ataru_Moroboshi
10-06-2003, 08:30
Originally posted by "Ataru_Moroboshi"

... a casa la serva mi butto per le strade di Vice City e mi sfogo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!!

ehm.... sera non serva.... :rolleyes:

Vegeteo
10-06-2003, 09:34
ho iniziato ad usare il pc solo e esclusivamente per i giochi...ora i giochi li uso su console e il pc lo uso per lavorare vedere film ascoltare musica...e tutto questo grazie a fastweb :D cmq preferisco usarlo per quei motivi,il gioco lo preferisco sul resto(anche perche' sono stufo di cambiare pezzi inutilmente)

majin mixxi
10-06-2003, 11:01
anche io ho cambiato il modo di usare il pc da quando ho la fibra,a parte il fatto che adesso lo tengo molto piu' spento perchè non devo fare piu' le lunghissime attese per scaricare,ho molti piu' giochi ma gioco meno,boh :)

@Crikkkk-19
10-06-2003, 11:06
Il mio resta acceso 24 ore su 24 a scaricare con ADSL !! :D

Vegeteo
10-06-2003, 11:14
Originally posted by "@Crikkkk-19"

Il mio resta acceso 24 ore su 24 a scaricare con ADSL !! :Dbe' se hai l'adsl normale e' logico :sofico: