PDA

View Full Version : [MI] Portatile compaq 950MHz CHIUDERE

francanna
09-06-2003, 20:37
Attenzione il portatile è stato venduto a una persona di Arezzo, ma sono in attesa di conferma definitiva per cui se qualcuno fosse interessato si metta in coda con un'offerta. In giornata avrò senz'altro notizie e comunicherò l'esito della vendita

SOLO CONSEGNA A MANO a Milano e dintorni

VENDO Portatile Compaq Presario 701EA

Processore AMD Duron 950 MHz (64Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bu
RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 384)
DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva
RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200
RIPRODUZIONE MPEG MPEG 2 riproduzione video a schermo intero
DISCO FISSO 20.0 GB
LETTORE OTTICO DVD 8X
Floppy Integrato
GRAFICA Pro Savage KN133
MEMORIA VIDEO 16 MB ( condivisa configurabile 8, 16 o 32 MB)
Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS
INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2 VGA, RJ11, RJ45, S-Video cuffia/altoparlanti, microfono
AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata
Modem ITU 56 K V.92
NETWORK Home Fast Ethernet 10/100
TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si
Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr)
Internet Accesso immediato e gratuito* a CompaqNet powered by TiscaliNet
"Internet Zone" e "Multimedia Buttons" Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web
Peso 3,0 Kg
Dimensioni 42x315x269 mm
Sistema Operativo Windows XP Home
Programmi pre-installati Word 2000, Ms Works 2000, Norton Anti Virus
Recovery CD Si [/size]

[b][b]

- La garanzia è scaduta (acquistato a dicembre 2001, era un anno).
- Lo schermo ha tutti i pixel a posto.
- Le condizioni dello chassis sono perfette, sia sopra sia sotto sia ai lati. Le uniche cose che lo differenziano da un prodotto nuovo sono una piccola scoloritura avanti a destra, all'altezza della cassa destra, dove poggia il polso, e dietro verso le porte (che funzionano tutte!). Per il resto tutto è perfetto, inclusi i tasti che non presentano neppure la benché minima scoloritura.
- Il lettore DVD legge tutto e non mi ha mai dato problemi.
- La batteria è stata usata pochissimo (credo che non abbia fatto nemmeno 15 cicli di carica-scarica): ho usato il Pc a corrente togliendo la batteria dal portatile.
- Oltre al semplice Recovery CD dell'ultima riga delle specifiche do anche i 3 CD per reinstallare completamente tutto
- all'epoca feci l'aggiornamento del Bios per potere settare la memoria video a 32
- La somma delle due partizioni dell'HD non fa 20 GB, ma 18,61 (C: 14,9 GB, D: 3,71 GB). E' una caratteristica dei Presario, potete chiedere. L'HD è a posto nessun settore o cluster sono danneggiati.
- consegno con l'imballo originale: scatola interna per sw, cavi etc., scatola in cartone esterna e una base in polistirolo originale per l'alloggiamento del Pc. Manca una base in polistirolo, che sostituisco con altri pezzi di polistirolo al fine di rendere l'imballaggio stabile (ho fatto la prova, non si muove una foglia). La batteria la inserisco nel computer.

Sono disponibile a far visionare il portatile.

ShinAkuma
09-06-2003, 21:08
Originally posted by "francanna"

- La somma delle due partizioni dell'HD non fa 20 GB, ma 18,61 (C: 14,9 GB, D: 3,71 GB). E' una caratteristica dei Presario, potete chiedere. L'HD è a posto nessun settore o cluster sono danneggiati.

anke il mio era cosi',sono tutti cosi' gli hd...e ti diro', anke le sd card(le 128 sono in realta' 122mb circa)

up per franco :)

Claudio80
09-06-2003, 21:29
la mia offerta di 650 non ti va giu, ti ho detto 20 giorni fa che non lo avresti venduto a + e non mi ascolti e ora ti riduci a fare queste cose non credi che avevo ragione? in + sono passati 20giorni se fai passare ancora un po' il pc si "svaluta" ancora, segui il consiglio

francanna
09-06-2003, 21:42
Originally posted by "Claudio80"

la mia offerta di 650 non ti va giu
Non è la TUA offerta di 650 che non mi va giù, è la cifra che è bassa per un portatile come il mio. Oltre a giudicare dal borsino dei portatili, al quale sembri avere un accesso privilegiato, un notebook va anche giudicato dalle condizioni in cui è tenuto e venduto, e il mio non potrebbe versare in condizioni migliori.
Per quanto ti riguarda ti ho fatto un'offerta oggi in PVT alla quale sto ancora aspettando risposta.

ti ho detto 20 giorni fa che non lo avresti venduto a + e non mi ascolti e ora ti riduci a fare queste cose non credi che avevo ragione?
Innanzitutto non mi sono "ridotto" a prostituirmi o a vendere droga, ma solo a fare un'offerta sul forum. In secondo luogo l'avrei GIA' venduto a di più se non avessi paura della spedizione...

in + sono passati 20giorni se fai passare ancora un po' il pc si "svaluta" ancora, segui il consiglio
A differenza del latte fresco, i portatili resistono più di due o tre giorni al calore di Giugno... i 40 euro di differenza tra l'offerta tua e quella dell'ormai noto Aretino (non Guido :pig:) mi farebbero senz'altro passare la paura della spedizione...

Franco

Claudio80
09-06-2003, 21:51
come preferisci, scusa se ti sono sembrato offensivo, cmq io ho 650Eurozzi pronti per te :p

francanna
09-06-2003, 23:07
Caro Claudio, mi oppongo al messaggio che 1.315.000 lire (perché tant'è) sarebbe una richiesta alta per questo portatile... tra l'altro è evidente come la tua sia un'impuntatura giacché ti sono sempre venuto abbondantemente incontro con il prezzo. In PVT, non c'è bisogno di nasconderlo, hai un'offerta per 675 da stamattina. A questo punto è chiaro che il portatile non ti serve (questa cifra me l'avevi persino proposta tu, per poi tirare dietro la manina...), e non sarò io a darti il pesante fardello di possederne uno :D a meno che, si intende, non rispondi affermativamente a quel PVT

Per tutti, la fretta di stasera è legata solo alla mia decisione di spedire ad Arezzo, che non posso posticipare oltre domattina; per il pagamento e lo scambio si può fare anche con calma (non ho urgenza money).

varom
09-06-2003, 23:13

Attenzione l'offerta è valida solo per stasera perché il portatile è praticamente venduto a una persona di Arezzo a 690 euro, ma preferisco evitare la spedizione.

Quindi SOLO CONSEGNA A MANO a milano e dintorni e solo stasera

VENDO Portatile Compaq Presario 701EA

Processore AMD Duron 950 MHz (64Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bu
RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 384)
DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva
RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200
RIPRODUZIONE MPEG MPEG 2 riproduzione video a schermo intero
DISCO FISSO 20.0 GB
LETTORE OTTICO DVD 8X
Floppy Integrato
GRAFICA Pro Savage KN133
MEMORIA VIDEO 16 MB ( condivisa configurabile 8, 16 o 32 MB)
Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS
INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2 VGA, RJ11, RJ45, S-Video cuffia/altoparlanti, microfono
AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata
Modem ITU 56 K V.92
NETWORK Home Fast Ethernet 10/100
TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si
Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr)
Internet Accesso immediato e gratuito* a CompaqNet powered by TiscaliNet
"Internet Zone" e "Multimedia Buttons" Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web
Peso 3,0 Kg
Dimensioni 42x315x269 mm
Sistema Operativo Windows XP Home
Programmi pre-installati Word 2000, Ms Works 2000, Norton Anti Virus
Recovery CD Si [/size]

[b][b]

- La garanzia è scaduta (acquistato a dicembre 2001, era un anno).
- Lo schermo ha tutti i pixel a posto.
- Le condizioni dello chassis sono perfette, sia sopra sia sotto sia ai lati. Le uniche cose che lo differenziano da un prodotto nuovo sono una piccola scoloritura avanti a destra, all'altezza della cassa destra, dove poggia il polso, e dietro verso le porte (che funzionano tutte!). Per il resto tutto è perfetto, inclusi i tasti che non presentano neppure la benché minima scoloritura.
- Il lettore DVD legge tutto e non mi ha mai dato problemi.
- La batteria è stata usata pochissimo (credo che non abbia fatto nemmeno 15 cicli di carica-scarica): ho usato il Pc a corrente togliendo la batteria dal portatile.
- Oltre al semplice Recovery CD dell'ultima riga delle specifiche do anche i 3 CD per reinstallare completamente tutto
- all'epoca feci l'aggiornamento del Bios per potere settare la memoria video a 32
- consegno con l'imballo originale: scatola interna per sw, cavi etc., scatola in cartone esterna e una base in polistirolo originale per l'alloggiamento del Pc. Manca una base in polistirolo, che sostituisco con altri pezzi di polistirolo al fine di rendere l'imballaggio stabile (ho fatto la prova, non si muove una foglia). La batteria la inserisco nel computer.

Sono disponibile a far visionare il portatile.l'ultimatum scade alle 24 o dai qualche ora in piu'? ;)

francanna
09-06-2003, 23:20
Come ho scritto, domattina devo dare una conferma per quella spedizione prima di scendere... io controllo il topic finché non vado a nanna, e spero di non passare una notte insonne ;)

Devo capire se c'è interesse nel Forum, se no mi arrendo e spedisco (come potete capire che ne ho paIle piene di questa vendita!!!).
Aspetto che qlcn si metta in coda con l'offerta e poi ci mettiamo d'accordo in PVT

francanna
10-06-2003, 00:46
All'una vado a nanna, poi un check rapido domattina alle 7. Qualcuno interessato?

francanna
10-06-2003, 08:21
Ho scritto all'acquirente. Appena mi risponde affermativamente chido il topic. Frattanto se qualcuno vuole mettersi in coda lo faccia che non si sa mai...

Maurizio Cassano
10-06-2003, 12:57

Ho scritto all'acquirente. Appena mi risponde affermativamente chido il topic. Frattanto se qualcuno vuole mettersi in coda lo faccia che non si sa mai...

A che prezzo lo stai vendendo?
Forse interessato con consegna a mano a Milano.

maurizio.

francanna
10-06-2003, 13:59
Maurizio hai PVT

francanna
10-06-2003, 18:10
Ho risolto, ho risolto!!! Yahooooooooooooooooo! Non spedisco :D
Il compratore mi fa oggi stesso un bonifico con un acconto di 50 €. Passerà a Milano tra 10 giorni a prenderselo. In questo modo risparmio sia i soldi che il rischio della spedizione... in più, se per qualche motivo il compratore dovesse decidere di non prenderselo più, avrò guadagnato 50 eurini puliti puliti!

Insomma, avete capito bene, il portatile è definitivamente venduto!
Ciao a tutti!!!

Franco