francanna
09-06-2003, 20:37
Attenzione il portatile è stato venduto a una persona di Arezzo, ma sono in attesa di conferma definitiva per cui se qualcuno fosse interessato si metta in coda con un'offerta. In giornata avrò senz'altro notizie e comunicherò l'esito della vendita
SOLO CONSEGNA A MANO a Milano e dintorni
VENDO Portatile Compaq Presario 701EA
Processore AMD Duron 950 MHz (64Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bu
RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 384)
DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva
RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200
RIPRODUZIONE MPEG MPEG 2 riproduzione video a schermo intero
DISCO FISSO 20.0 GB
LETTORE OTTICO DVD 8X
Floppy Integrato
GRAFICA Pro Savage KN133
MEMORIA VIDEO 16 MB ( condivisa configurabile 8, 16 o 32 MB)
Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS
INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2 VGA, RJ11, RJ45, S-Video cuffia/altoparlanti, microfono
AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata
Modem ITU 56 K V.92
NETWORK Home Fast Ethernet 10/100
TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si
Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr)
Internet Accesso immediato e gratuito* a CompaqNet powered by TiscaliNet
"Internet Zone" e "Multimedia Buttons" Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web
Peso 3,0 Kg
Dimensioni 42x315x269 mm
Sistema Operativo Windows XP Home
Programmi pre-installati Word 2000, Ms Works 2000, Norton Anti Virus
Recovery CD Si [/size]
[b][b]
- La garanzia è scaduta (acquistato a dicembre 2001, era un anno).
- Lo schermo ha tutti i pixel a posto.
- Le condizioni dello chassis sono perfette, sia sopra sia sotto sia ai lati. Le uniche cose che lo differenziano da un prodotto nuovo sono una piccola scoloritura avanti a destra, all'altezza della cassa destra, dove poggia il polso, e dietro verso le porte (che funzionano tutte!). Per il resto tutto è perfetto, inclusi i tasti che non presentano neppure la benché minima scoloritura.
- Il lettore DVD legge tutto e non mi ha mai dato problemi.
- La batteria è stata usata pochissimo (credo che non abbia fatto nemmeno 15 cicli di carica-scarica): ho usato il Pc a corrente togliendo la batteria dal portatile.
- Oltre al semplice Recovery CD dell'ultima riga delle specifiche do anche i 3 CD per reinstallare completamente tutto
- all'epoca feci l'aggiornamento del Bios per potere settare la memoria video a 32
- La somma delle due partizioni dell'HD non fa 20 GB, ma 18,61 (C: 14,9 GB, D: 3,71 GB). E' una caratteristica dei Presario, potete chiedere. L'HD è a posto nessun settore o cluster sono danneggiati.
- consegno con l'imballo originale: scatola interna per sw, cavi etc., scatola in cartone esterna e una base in polistirolo originale per l'alloggiamento del Pc. Manca una base in polistirolo, che sostituisco con altri pezzi di polistirolo al fine di rendere l'imballaggio stabile (ho fatto la prova, non si muove una foglia). La batteria la inserisco nel computer.
Sono disponibile a far visionare il portatile.
SOLO CONSEGNA A MANO a Milano e dintorni
VENDO Portatile Compaq Presario 701EA
Processore AMD Duron 950 MHz (64Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bu
RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 384)
DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva
RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200
RIPRODUZIONE MPEG MPEG 2 riproduzione video a schermo intero
DISCO FISSO 20.0 GB
LETTORE OTTICO DVD 8X
Floppy Integrato
GRAFICA Pro Savage KN133
MEMORIA VIDEO 16 MB ( condivisa configurabile 8, 16 o 32 MB)
Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS
INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2 VGA, RJ11, RJ45, S-Video cuffia/altoparlanti, microfono
AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata
Modem ITU 56 K V.92
NETWORK Home Fast Ethernet 10/100
TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si
Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr)
Internet Accesso immediato e gratuito* a CompaqNet powered by TiscaliNet
"Internet Zone" e "Multimedia Buttons" Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web
Peso 3,0 Kg
Dimensioni 42x315x269 mm
Sistema Operativo Windows XP Home
Programmi pre-installati Word 2000, Ms Works 2000, Norton Anti Virus
Recovery CD Si [/size]
[b][b]
- La garanzia è scaduta (acquistato a dicembre 2001, era un anno).
- Lo schermo ha tutti i pixel a posto.
- Le condizioni dello chassis sono perfette, sia sopra sia sotto sia ai lati. Le uniche cose che lo differenziano da un prodotto nuovo sono una piccola scoloritura avanti a destra, all'altezza della cassa destra, dove poggia il polso, e dietro verso le porte (che funzionano tutte!). Per il resto tutto è perfetto, inclusi i tasti che non presentano neppure la benché minima scoloritura.
- Il lettore DVD legge tutto e non mi ha mai dato problemi.
- La batteria è stata usata pochissimo (credo che non abbia fatto nemmeno 15 cicli di carica-scarica): ho usato il Pc a corrente togliendo la batteria dal portatile.
- Oltre al semplice Recovery CD dell'ultima riga delle specifiche do anche i 3 CD per reinstallare completamente tutto
- all'epoca feci l'aggiornamento del Bios per potere settare la memoria video a 32
- La somma delle due partizioni dell'HD non fa 20 GB, ma 18,61 (C: 14,9 GB, D: 3,71 GB). E' una caratteristica dei Presario, potete chiedere. L'HD è a posto nessun settore o cluster sono danneggiati.
- consegno con l'imballo originale: scatola interna per sw, cavi etc., scatola in cartone esterna e una base in polistirolo originale per l'alloggiamento del Pc. Manca una base in polistirolo, che sostituisco con altri pezzi di polistirolo al fine di rendere l'imballaggio stabile (ho fatto la prova, non si muove una foglia). La batteria la inserisco nel computer.
Sono disponibile a far visionare il portatile.