bombardax
09-06-2003, 17:56
:cry: :cry: :cry: Ciao raga dopo un anno di onorato servizio mi è morta la Corsair Pc 3200 che mi ha portato my sister dagli States. Se metto quel modulo infatti il sistema non boota mentre se inserisco solo l'altro modulo va tutto ok... :muro: :muro:
Non potendo andare di persona dal rivenditore da dove l'ha presa ho deciso di ricorrere all'RMA di Corsair e volevo qualche delucidazione:
Sono andato sul sito e se nn ho capito male devo compilare un form con tutti i dati del prodotto e allegarli in una mail da mandare a loro. Loro me la rimandano indietro con dentro il numero di RMA. Solo allora posso spedire il tutto in !!!! :confused: :confusd:
Giusto? tutti i clienti devono spedire in CA... nulla mi sembra di aver letto su eventuali distinzioni tra Europa e USA ne sulle modalità di invio della RAM.
E giusta sta procedura o manca qualcosa? C'è qualcuno di voi che ha già fatto sta trafila? Com'è Corsair a livello di tempi, precisione ed evasione delle richieste??
Grazie in anticipo :D :D
Non potendo andare di persona dal rivenditore da dove l'ha presa ho deciso di ricorrere all'RMA di Corsair e volevo qualche delucidazione:
Sono andato sul sito e se nn ho capito male devo compilare un form con tutti i dati del prodotto e allegarli in una mail da mandare a loro. Loro me la rimandano indietro con dentro il numero di RMA. Solo allora posso spedire il tutto in !!!! :confused: :confusd:
Giusto? tutti i clienti devono spedire in CA... nulla mi sembra di aver letto su eventuali distinzioni tra Europa e USA ne sulle modalità di invio della RAM.
E giusta sta procedura o manca qualcosa? C'è qualcuno di voi che ha già fatto sta trafila? Com'è Corsair a livello di tempi, precisione ed evasione delle richieste??
Grazie in anticipo :D :D