PDA

View Full Version : Corsair Pc 3200

bombardax
09-06-2003, 17:56
:cry: :cry: :cry: Ciao raga dopo un anno di onorato servizio mi è morta la Corsair Pc 3200 che mi ha portato my sister dagli States. Se metto quel modulo infatti il sistema non boota mentre se inserisco solo l'altro modulo va tutto ok... :muro: :muro:
Non potendo andare di persona dal rivenditore da dove l'ha presa ho deciso di ricorrere all'RMA di Corsair e volevo qualche delucidazione:
Sono andato sul sito e se nn ho capito male devo compilare un form con tutti i dati del prodotto e allegarli in una mail da mandare a loro. Loro me la rimandano indietro con dentro il numero di RMA. Solo allora posso spedire il tutto in !!!! :confused: :confusd:

Giusto? tutti i clienti devono spedire in CA... nulla mi sembra di aver letto su eventuali distinzioni tra Europa e USA ne sulle modalità di invio della RAM.

E giusta sta procedura o manca qualcosa? C'è qualcuno di voi che ha già fatto sta trafila? Com'è Corsair a livello di tempi, precisione ed evasione delle richieste??

Grazie in anticipo :D :D

bombardax
09-06-2003, 18:22
:cry: :cry: nessuno mi aiuta?????

SPhinX
09-06-2003, 18:46
Ma sei sicuro che siano rotte le ram e non solamente incompatibili con la tua mobo?
Le hai provate su un'altra mobo?

Per la spedizione non so che dirti, non ne capisco una http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif :D

Ciao :)

bombardax
09-06-2003, 20:21
:muro: :muro: non credo siano incompatibili...sono andate bene per un anno e poi non vi alcun cenno a incompatibilità tra corsair 3200 e Abit A7TMAX2... grazie comunque mi conviene contattare qualche e-store e vedere come gestiscono loro i resi :D

SPhinX
10-06-2003, 00:27
Originally posted by "bombardax"

:muro: :muro: non credo siano incompatibili...sono andate bene per un anno e poi non vi alcun cenno a incompatibilità tra corsair 3200 e Abit A7TMAX2... grazie comunque mi conviene contattare qualche e-store e vedere come gestiscono loro i resi :D

Ah Lol non avevo letto che è morta dopo un anno :D o hai editato? :confused:

Bye :)

BreathOfFire
10-06-2003, 00:47
Allora tu compili il form e loro ti mandano un RMA e quando lo invii (il modulo di ram) ci metti anche l RMA
Almeno così ho fatto io cmq vedi che sul sito sicuramente c'è scritto come esercitare la garanzia

bombardax
10-06-2003, 07:50
Ah Lol non avevo letto che è morta dopo un anno o hai editato?

non ho editato non avevo letto...!!!

Per quanto ruguarda la garanzia avevo intuito che era così volevo solo na conferma che le devo inviare in Califoggia!!!!
Comunque ora me lo ravano meglio e vediamo se scovo qualche info...grazie a todos nel frattempo :muro: :muro:

LEODEMONIO
11-06-2003, 13:02
BELLA FREGATURA COMPRARE ALL'ESTERO .... QUANDO LE COSE NON VANNO BENE.....

ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA, E NON SOLO HO DOVUTO PAGARE LE SPESE DI IMPORTAZIONE LA PRIMA VOLTA, MA ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE E LE SPESE DI REIMPORTAZIONE.....

VALEVA LA PENA BUTTARE VIA TUTTO E RIAQUISTARLO....

SPhinX
11-06-2003, 18:23
LEODEMONIO togli il caps-lock, perchè significa che stai gridando http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif ;)