View Full Version : Preselezione di Tele2 e ALICE ADSL
Ciao. Ho già aperto un 3d nella sezione Operatori ma sembra che non sia molto frequenta. Vi riporto quello che scritto dall'altra parte:
Ciao. Oggi ho fatto l'abbonamento a Tele 2 e ho chiesto di attivare anche il servizio di preselezione. Il fatto è che io per collegarmi a internet utilizzo Alice della Telecom e mi è stato detto che potrebbero esserci dei problemi per via della preselezione. So che per escludere la preselezione di Tele 2 bisogna anteporre 1033 davanti al numero, solo che non so se vale anche per i numeri dell'adsl (tipo 8,35). Potete spiegarmi come funziona???? :confused:
BYEZ!!!!!!!!! ;)
francescox87
09-06-2003, 17:49
Originally posted by "Zak84"
Ciao. Ho già aperto un 3d nella sezione Operatori ma sembra che non sia molto frequenta. Vi riporto quello che scritto dall'altra parte:
Ciao. Oggi ho fatto l'abbonamento a Tele 2 e ho chiesto di attivare anche il servizio di preselezione. Il fatto è che io per collegarmi a internet utilizzo Alice della Telecom e mi è stato detto che potrebbero esserci dei problemi per via della preselezione. So che per escludere la preselezione di Tele 2 bisogna anteporre 1033 davanti al numero, solo che non so se vale anche per i numeri dell'adsl (tipo 8,35). Potete spiegarmi come funziona???? :confused:
BYEZ!!!!!!!!! ;)
ciao, non penso che ci siano problemi perchè anche io ho tele2 con la preselezione automatica e per internet uso alice e non mi è capitato nessun problema.
comunque l'adsl viaggi sul canale dati mentre il telefono su un altro canale giusto?
Più che su canali diversi, viaggiano su frequenze diverse in quanto la telefonata classica utilizza le frequanza da A a B mentre l'adsl da B in su.
Comunque, tu lo metti il prefisso 1033 davanti al numero 8,35???
Vorrei informarmi bene perchè non vorrei che mi arrivasse una bolletta da capogiro heheheh. :p
ercolino
09-06-2003, 18:10
Non bisogna mettere nessun prefisso,la preselezione automatica non da nessun problema con la linea adsl,in quanto i modem adsl non compongono nessun numero telefonico e proprio x questo motivo i dialer sulle linee adsl non funzionano nella maniera + assoluta.
OK grazie per la conferma. Era come immaginavo. ;)
THX, BYEZZZZ!!!!!!!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.