View Full Version : Ma Resident Evil...?
Gohansupersaiyan4
09-06-2003, 16:07
Non si nulla a parte il 4 capitolo di cosa succederà dopo con la saga ?
Il capitolo online e poi ?
E l'esclusiva ?
Ciao !
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Non si nulla a parte il 4 capitolo di cosa succederà dopo con la saga ?
Il capitolo online e poi ?
E l'esclusiva ?
Ciao !
usciranno per ps2 gun survivor 4 (tipo time crisis) e resident evil outbreak (quello online)...
i "veri" episodi della saga invece sono esclusiva gc anche se penso che il quarto sarà l'ultimo per quanto riguarda questa generazione di console...
metalfreezer
09-06-2003, 19:12
avevo letto do una possibile conversione di RE 0 oppure di RE il remake del primo...ma nn mi ricordo penso che verrà convertito solo lo 0 :D
Gohansupersaiyan4
10-06-2003, 00:29
Originally posted by "metalfreezer"
avevo letto do una possibile conversione di RE 0 oppure di RE il remake del primo...ma nn mi ricordo penso che verrà convertito solo lo 0 :D
Per xbox ? mah, speriamo...
Ciao !
:sofico:
Gohansupersaiyan4
10-06-2003, 21:27
Originally posted by "kool!"
:sofico:
Ma è un esclusiva temporale oppure proprio quei titoli possono restare solo su gc ?
Ciao !
in teoria è esclusiva definitiva, ma si sa quanto la Capcom sia innamorata dei quattrini....se qualcuno fa un'offerta consistente vedrai come salutiamo l'esclusiva :rolleyes:
metalfreezer
11-06-2003, 09:04
la conversione dovrebbe essere gc-ps2...in fondo se fanno i fondali fissi come negli altri x play1 non dovrebbe essere pesantissimo da far girare su play2, mi basterebbe una grafica come quella di silent hill2 xkè il 3 non l'ho ancora visto e quindi non so come sia
la conversione dovrebbe essere gc-ps2...in fondo se fanno i fondali fissi come negli altri x play1 non dovrebbe essere pesantissimo da far girare su play2, mi basterebbe una grafica come quella di silent hill2 xkè il 3 non l'ho ancora visto e quindi non so come sia
la ps2 non ce la fa a gestire tutti quei poligoni anche se i fondali sono 2d...[/siz]
lo dico a bassa voce perchè non si sa mai che arrivi filippo75 e ricominci la discussione dell'altro thread :sofico: :D :D :D
Gohansupersaiyan4
11-06-2003, 15:18
la ps2 non ce la fa a gestire tutti quei poligoni anche se i fondali sono 2d...[/siz]
lo dico a bassa voce perchè non si sa mai che arrivi filippo75 e ricominci la discussione dell'altro thread :sofico: :D :D :D
Se lo facessero per ps2, a stò punto allora tanto vale farlo anche per xbox...
Ciao !
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Se lo facessero per ps2, a stò punto allora tanto vale farlo anche per xbox...
Ciao !
a meno di clamorosi sconvolgimenti non dovrebbe esserci nessuna conversione (hanno detto che non faranno come con code veronica), ma come ha già detto yamaz non si sa mai...capcom è un po' la baldracca del mondo videoludico :D :sofico:
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.