View Full Version : [Catania]Sapphire 9000 pro 64 mb
Vendo a € 60,00
ottime condizioni (meno di 1 anno)
ciao
p.s. vendo solo a catania
p.p.s non scendo di prezzo
non spedisco ho paura delle poste :(
tranne che ci pensi tu per la sp. ti facci un pacco assicurato e ti paghi le sp.
cmq preferisco senza spedire :rolleyes:
ho visto che nuova si puo comprare a 70 euro....
la lasceresti a 45 ? ritiro a mano
nuova a 70 euro?!?! mi dici dove ?!?!
Hai ragione , ho dimenticato il "pro"
comunque se fai un test nella sezione prezzi, si va da 85 euro a 120, con un prezzo medio di 100.
Scusami per l'errore, puoi dare maggiori dettagli su questa skv?
è versione bulk...con radeonator la uso a 281,25 core e memory...mai avuto prob..funge bene!!!
al 3Dmark2001 quanto fa ? e che tipo di memorie monta ?
hai tutto scatola cavi ecc...tv-out?
Interessato con sped a carico mio
(però il pacco devi farlo bene :D)
awe
la scheda è in versione bulk quindi senza scatola....ho i cavetti ma niente di piu!!!!
3d mark 2001 quasi 8000
config. vedi sign
Scusa comunque se spedisci c'ero prima io in lista
Originally posted by "newred"
Scusa comunque se spedisci c'ero prima io in lista
onestamente preferisco non sp per motivi che ho spiegato prima....
aspetto ancora un po per vedere se c'è qlc di catania che sia interessato!!!!
GPU ATI Radeon 9000 PRO * Memoria: 64MB DDR 128-bit a 550 Mhz (DDR) * Banda di memoria: 13.2GB/s * Core del Clock: 275 Mhz * 1 connettore 15-pin VGA * 1 connettore S-Video/composito (TV) * 1 connettore digitale DVI * AGP 4X * Tecnologie supportate ATI TRUFORM, SMARTSHADER, SMOOTHVISION, HYPER Z II, Video Immersion II, CHARISMA ENGINE II, PIXEL TAPESTRY II * Risoluzione massima: 2048x1536 * Supporto Dual Display: tecnologia HYDRAVISION * Funzioni di accelerazione 3D: Integrated Transformation, Clipping and Lighting; Twin Cache Architecture; SuperScalar Rendering; Single-Pass Multi-texturing; True Color Rendering; Triangle Setup Engine; Texture Cache; Bilinear/Trilinear Filtering; Line & Edge Anti-aliasing; Full-Screen Anti-aliasing; Texture Compositing; Texture Decompression; Specular Highlights; Perspectively Correct Texture Mapping; Mip-Mapping; Z-buffering and Double-buffering; Emboss, Dot Product 3 and Environment bump mapping; Spherical, Dual-Paraboloid and Cubic environment mapping; Fog effects, texture lighting, video textures, reflections, shadows, spotlights, LOD biasing and texture morphing * Supporto DirectX 8.1 e 1.3 * Supporto per sistemi operativi: Windows 98SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP
p.s. la scheda è ancora in garanzia...circa 1 anno e qlc!!!
se spedisci, la prendo al volo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.