View Full Version : Scambio 6610 in Piemonte
Scambierei 6610 acquistato a maggio 2003 , garanzia Italia , con scontrino e imballi completi.
Pari al nuovo
Dotazione : oltre ovviamente alla dotazione completa originale
(auricolare stereo già presente nella confezione)
dispongo di
Fotocamera Nokia
Secondo cover originale(uno silver ed uno del colore del 7110)
Dispositivo Phantom doppia sim
Ulteriore batteria originale modificata per eliminare lo spessore della doppia sim (eliminata la plastica superiore)
Scambierei in Torino e vicinanze , con i Milanesi potremmo trovarci a Novara (così mi faccio un paio di double whopper o come diavolo si chiama!!)
con cellulare BT
Saluti UT
superdigi
09-06-2003, 18:35
ciao, ti va uno scambio con un t68 aggiornato ad i quindi mms etc, con 2 cover,un auricolare, 2 batterie di cui una nuova ancora da aprire per il tuo nokia? il bluetooth ce l ha e lo uso per trasferire foto da pc a cel e viceversa ma serve anche per l auricolare BT. fammi sapere grazie. come puoi leggere sono di milano
Ciao,quanto offri di conguaglio,visto che il T68i,ed il tuo non lo é,anche se aggiornato,lo vendono a meno di 200 euro?
schifachu
09-06-2003, 20:33
interessa il mio nec 606 con tutti gli accessori + conguasglio a mio favore
@schifachu : scusa se non ho precisato bene,con BT volevo dire anche BT audio...Aggiungo per tutti : sto proponendo un cell con un mese di vita e tenuto in maniera maniacale, proponete scambi adeguati o conguaglio. Saluti UT
superdigi
10-06-2003, 00:03
Originally posted by "Gillo62"
Ciao,quanto offri di conguaglio,visto che il T68i,ed il tuo non lo é,anche se aggiornato,lo vendono a meno di 200 euro?
posso darti t68+accessori+un siemens c25+50€
fammi sapere perchè sono molto interessato, includi anche camera?
Ciao SuperDigi,come ho già scritto sopra é dotato di fotocamera.
Il T68 é in garanzia? hai imballi e scontrino ?
Ti invito a fare proposte sensate,se cerchi il pollo non lo hai trovato.
Saluti UT
superdigi
10-06-2003, 09:09
ma ti ho per caso offeso? ti ho offerto quello di cui dispongo, se poi per un cel mi devo ridicolizzare lascio stare. ero davvero interessato. sappi che il valore del mio cel + accessori è di 170€ + 50 + siemens 20€ = 250€ il tuo cellulare si trova nuovo con fotocamera a 289€ quindi non pensavo di aver offerto a vanvera.
Ti chiedo scusa,in effetti la risposta é scortese e io non volevo esserlo http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
In effetti il 6610 si trova al prezzo che tu dici con fotocamera , ma sembra che Tu non abbia interesse agli altri accessori o comunque non li abbia considerati
Il valore del nuovo ad oggi qui a Torino é
6610 con HS-1C 299
cover 35 in rete 32
Doppia sim 35
Batteria 40
Quindi il totale raggiunge i 400 euro , a comprare il nuovo.
Il T68 sinceramente nuovo qui non so cosa costi e se lo si possa trovare , ma il T68i con fotocamera MCA-25 compresa e 15 euro di traffico qui costa 229 euro , quindi sinceramente la valutazione che tu fai del T68 é "generosa", a meno che sia nuovo , cosa di cui dubito.Il C25 in ogni caso non mi interessa.
Ti chiedo ancora scusa per la scortesia.
Saluti UT
superdigi
10-06-2003, 13:39
ecco perchè non ci capivamo, io mi riferivo solo al cel+cam, perchè per il resto non sono interessato, mentre la valutazione del mio è accessori inclusi,il telefono è tenuto bene. ci possiamo venire in contro?
Ciao, a dire il vero preferirei scambiare tutto insieme...
Avere gli accessori fermi lì non mi piace molto.
Però ho una trattaviva per scambiare un'altro dei miei cell con un 7210,in quel caso gli accessori li potrei tenere,tranne il secondo cover.
Ti chiedo ancora scusa,perchè che ci siamo capiti o no sono stato maleducato.
superdigi
10-06-2003, 20:10
dimmi te quanto valuti il tutto
Non ho ancora capito se il T68 é in garanzia , perché se non lo é non sarei interessato..
Ciao
ShinAkuma
11-06-2003, 15:26
http://www.digit-life.com/articles2/creativejukebox3/
scambieresti con questo? devo valutare se chiederti conguaglio o no.
@SkinAkuma
No grazie,per fortuna la mia passione si limita ai cellulari...
ShinAkuma
11-06-2003, 17:49
Originally posted by "Gillo62"
@SkinAkuma
No grazie,per fortuna la mia passione si limita ai cellulari...
beato te :D
Leonardo_moro
11-06-2003, 22:15
Ti va un siemens sl 45 completo di tutto, come nuovo ancora con un anno e mezzo di garanzia più congluaglio?
mi serve un cell con gprs
Ciao Leonardo,in effetti non mi sarebbe spiaciuto il siemens,ma tratto solo scambi a mano. Ti ringrazio comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.