View Full Version : [PARMA]Vendo Ram 256Mb PC133,Acer 4x4x32, Asus V6800 Deluxe
DURONMEN
09-06-2003, 14:46
Vendo come da titolo i seguenti componenti, la ram è un modulo da 256Mb Spek. Tec PC133, il masterizzatore un Acer 4x4x32 usato pochissimo, e la sk. video una bellissima Ge-Force DDR Asus V6800 Deluxe 32Mb (Con Video-in e Video-out), completa di scatolo originale con occhialini 3D, cavi e manuale.
Preferisco vendere in blocco a 70€+ eventuali s.p.
Per correttezza vi dico che ho informato anche amici in facoltà della vendita, perciò potrei anche riuscire a vendere il tutto fuori dal forum.
Se devo vendere singolarmente i prezzi sono i seguenti:
-Ram 23€+ s.p.
-MAsterizzatore 20€+ s.p.
-Sk. Video 33€+ s.p.
DURONMEN
09-06-2003, 19:39
Originally posted by "DURONMEN"
Vendo come da titolo i seguenti componenti, la ram è un modulo da 256Mb Spek. Tec PC133, il masterizzatore un Acer 4x4x32 usato pochissimo, e la sk. video una bellissima Ge-Force DDR Asus V6800 Deluxe 32Mb (Con Video-in e Video-out), completa di scatolo originale con occhialini 3D, cavi e manuale.
Per correttezza vi dico che ho informato anche amici in facoltà della vendita, perciò potrei anche riuscire a vendere il tutto fuori dal forum.
-Ram 23€+ s.p.
-Sk. Video 33€+ s.p.
UP! ;)
gol|away
09-06-2003, 21:04
Interessato alla sk video a 35€ s.s incluse.
Antonius
09-06-2003, 21:37
-Ram 23€+ s.p.
-Sk. Video 33€+ s.p.
In coda per la ram se compatibile con una p2b-f.
Potresti indicare le sigle presenti su modulo e chip?
DURONMEN
09-06-2003, 22:24
Originally posted by "Antonius"
In coda per la ram se compatibile con una p2b-f.
Potresti indicare le sigle presenti su modulo e chip?
La ram ti confermo che è compatibile con la Asus P2b-f in quanto fino a pochi giorni fa la tenevo montata proprio su una Asus P2b-f che avevo sul muletto.
Cmq le sigle riportate sull'etichetta sono le seguenti:
Spec Tek
P32M6416YLEF7-133CL3A
0106 M1/N27991 D7
Fammi sapere se ti interessa così concludiamo. ;)
DURONMEN
09-06-2003, 22:28
Originally posted by "gol|away"
Interessato alla sk video a 35€ s.s incluse.
Purtroppo se devo mandarti la scheda con lo scatolo e tutti gli accessori non posso spedirtela tramite raccomandata, e perciò non ce la faccio ad includerti le spese nei 35€.
Se vuoi posso arrivare al massimo a 37€ con J+5 o 39€ se vuoi una spedizione con J+3.
in coda per ram
puoi gia spedire.......per me
DURONMEN
09-06-2003, 22:32
Originally posted by "bixxio"
in coda per ram
Aspettiamo fino a domani sera per una risposta di Antonius altrimenti le vendo a te.
Eventualmente te le spedisco in raccomandata(3€) per un totale di 26€. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale. ;)
Antonius
10-06-2003, 07:41
PVT
DURONMEN
10-06-2003, 11:35
Originally posted by "bixxio"
in coda per ram
Siccome Antonius non accetta le mie condizioni di pagamento anticipato, se sei interessato mandami un PVT che concludiamo. ;)
DURONMEN
10-06-2003, 22:22
Siccome Antonius non accetta le mie condizioni di pagamento anticipato, se sei interessato mandami un PVT che concludiamo. ;)
bixxio fammi sapere se sei ancora interessato alla ram.
DURONMEN
11-06-2003, 10:59
UP
in coda per la ram a 23 s.s comprese (non ho urg. andrebbe bene anche raccomandata o prioritaria).
DURONMEN
11-06-2003, 11:18
Originally posted by "salvo71"
in coda per la ram a 23 s.s comprese (non ho urg. andrebbe bene anche raccomandata o prioritaria).
Mi dispiace ma non spedisco in prioritaria perchè non è sicuro, e siccome le spese in raccomandata sono di 3€, il totale e di 26€ s.p. comprese.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o come preferisci. ;)
Se ti interessano io sono qui. :)
probabilmente posso prenderte a 25 euro, ma mi concedi il beneficio del test ?
Ti posso confermare domani, perche non sono per me.
DURONMEN
11-06-2003, 11:52
probabilmente posso prenderte a 25 euro, ma mi concedi il beneficio del test ?
Ti posso confermare domani, perche non sono per me.
Mi dispiace ma le ram sono già state testate su svariate sk. madri e funzionano perfettamente, perciò accetto solo pagamento anticipato.
e invece ti rispondo subito: Lascio
DURONMEN
11-06-2003, 13:10
e invece ti rispondo subito: Lascio
Ok, sarà per la prossima. ;)
sarei interessato alla ram ...
regge cas 2 ?
Ho segnalato il tuo post ad un amico che e' seriamente interessato a 25 euro S.S comprese.
Se confermi questo prezzo e che non ci sono problemi per mobo asus P3b-f
allora puoi ritenere venduta la ram e sarai contattato in PVT anche questa sera.
Il suo nick e': Cernia61
Credo non scavalchi nessuno...poiche l' avevi proposta a me. eventualmente in coda.
gol|away
11-06-2003, 15:38
Purtroppo se devo mandarti la scheda con lo scatolo e tutti gli accessori non posso spedirtela tramite raccomandata, e perciò non ce la faccio ad includerti le spese nei 35€.
Se vuoi posso arrivare al massimo a 37€ con J+5 o 39€ se vuoi una spedizione con J+3.
Dovrei confermarti in questo weekend per la sk video (99% è un sì).
Ma riuciresti in raccomandata a spedirmi la scheda,i cavi e il cd dei driver?
Così magari rientriamo nei 35€ s.s incluse :)
DURONMEN
11-06-2003, 15:41
Ho segnalato il tuo post ad un amico che e' seriamente interessato a 25 euro S.S comprese.
Se confermi questo prezzo e che non ci sono problemi per mobo asus P3b-f
allora puoi ritenere venduta la ram e sarai contattato in PVT anche questa sera.
Il suo nick e': Cernia61
Credo non scavalchi nessuno...poiche l' avevi proposta a me. eventualmente in coda.
Per correttezza aspetto una risposta di VICK che mi ha anche contattato in PVT.
Cmq appena mi risponde aggiorno il post. ;)
In coda per le ram se gli altri lasciano sono mie. :D :D :D
DURONMEN
12-06-2003, 14:16
Originally posted by "frasca"
In coda per le ram se gli altri lasciano sono mie. :D :D :D
Ram Venduta
Il resto è ancora disponibile! ;)
DURONMEN
13-06-2003, 12:24
Vendo come da titolo i seguenti componenti, il masterizzatore un Acer 4x4x32 usato pochissimo, e la sk. video una bellissima Ge-Force DDR Asus V6800 Deluxe 32Mb (Con Video-in e Video-out), completa di scatolo originale con occhialini 3D, cavi e manuale.
-Sk. Video 33€+ s.p.
Materiale ancora disponibile, venduta solo la ram. ;)
DURONMEN
14-06-2003, 10:38
Materiale ancora disponibile, venduta solo la ram. ;)
Sk. Video 33€
Masterizzatore 20€
Chi prende il blocco 50€!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.