PDA

View Full Version : Aiuto !!! Problemi Ati Hercules 9000 Pro

Giupy-R6
09-06-2003, 15:23
Ragazzi sto diventando matto

Non riesco a capire perché la mia sk video si comporti cosi male!!! Quando gioco ( Matrix, Vietcong Unreal 2003 Raibow six ecc ) e mi trovo davanti ad una fonte di luce, se mi sposto dietro un muro vedo per un paio di secondi ( se mi va bene altrimenti è perenne ) la fonte di luce che attraversa il muro.

Ho provato di tutto regedit pulito driver 3.4 sia dell’Ati sia quelli originali Hercules , Direct X 9 non so cosa fare.

Configurazione Pc

Xp pro
Ram 1 Gibyte DDR 333
Sk Video Ati 9000 Pro 128 Hercules
Sk Audio Sb Audigy 2
MainBoard Abit
Processor Atholn XP 2000 +
Direct X 9
:mad: :mad:

restimaxgraf
09-06-2003, 20:46
Originally posted by "Giupy-R6"

Ragazzi sto diventando matto

Non riesco a capire perché la mia sk video si comporti cosi male!!! Quando gioco ( Matrix, Vietcong Unreal 2003 Raibow six ecc ) e mi trovo davanti ad una fonte di luce, se mi sposto dietro un muro vedo per un paio di secondi ( se mi va bene altrimenti è perenne ) la fonte di luce che attraversa il muro.

Ho provato di tutto regedit pulito driver 3.4 sia dell’Ati sia quelli originali Hercules , Direct X 9 non so cosa fare.

Configurazione Pc

Xp pro
Ram 1 Gibyte DDR 333
Sk Video Ati 9000 Pro 128 Hercules
Sk Audio Sb Audigy 2
MainBoard Abit
Processor Atholn XP 2000 +
Direct X 9
:mad: :mad:

Lo fà anche la mia Sapphire 9000pro....in ravenshield....non sò dirti come risolverla....se non alzando la qualità dell' immagine nel ati control pannel....Ciao ;)