View Full Version : Il mio pc si riavvia
Ragazzi quando carico un gioco tipo GTA-VICE-city oppure RunAway il mio pc si riavvia.
Qualcuno sa dirmi il motivo?
Ho win2000 professional, una skMadre Asus con PIV2.4Ghz e GeForce3
Ringraziamenti anticipati
Ci possono essere diverse cause come ad esempio overclock, alimentatore inadatto, tensione dell'agp bassa (prova ad alzarla), driver vecchi..... quali usi?
Aggiungo...
Temperature troppo elevate...
prova ad aprire il case e vedere se te lo fa ancora....
windowistaxcaso
09-06-2003, 19:42
Originally posted by "Afexer"
Ragazzi quando carico un gioco tipo GTA-VICE-city oppure RunAway il mio pc si riavvia.
Qualcuno sa dirmi il motivo?
Ho win2000 professional, una skMadre Asus con PIV2.4Ghz e GeForce3
Ringraziamenti anticipati
Anche il mio, pero' + random a volte va x un giorno intero senza problemi, altre ogni 1/2 ora si blocca... ma il problema si è accentuato col caldo x cui presumo che sia colpa di componenti troppo surriscaldate (HD sopra i 50 c°, ecc.).
Comq. lo fa soprattutto coi giochi e appena apro filmati .avi x cui anche la sche da video potrebbe fare la sua parte... voi che ne dite?
Dimenticavo, ho un vetusto PIII 866@911 con 512mbram e win xppro, ATI Radeon 9100 con gli ultimi Omega driver e leggero OC (ma anche senza si pianta), skmadre asus cuv4x (o simile...)
Il case lo ho già aperto ma che voltaggio dovrebbe avere lo slot AGP?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.