View Full Version : Che ne dite?ga7n400
temp 28, vcore 1.825C:\Documents and Settings\cianuro\Documenti[img]
:cry:
ma come faccio a postare lo screen di wcpu?
O alleghi l'immagine al messaggio (max 64k), guarda in fondo alla pagina dove scrivi il messaggio per far questo...
O la uppi su uno spazio web e la linki come hai ftto nel primo mess ma mettendoci l'url giusto.
Originally posted by "aaron80"
O alleghi l'immagine al messaggio (max 64k), guarda in fondo alla pagina dove scrivi il messaggio per far questo...
O la uppi su uno spazio web e la linki come hai ftto nel primo mess ma mettendoci l'url giusto.
Grazie
ftp://kazzone@ftp.inwind.it/
Nn si vede xchè l'hai messa su un ftp e ci vuole il login!
questi sono i miei risultati:
203*10 con 1.8 di vcore a 30°, di + non riesco, saranno le Adata ch-5?
se imposto il molti a 10.5 l'hardisk grattta e windows non carica. :cry:
Originally posted by "cianuro"
questi sono i miei risultati:
203*10 con 1.8 di vcore a 30°, di + non riesco, saranno le Adata ch-5?
se imposto il molti a 10.5 l'hardisk grattta e windows non carica. :cry:
Beh...a me sembra pittosto che sia il procio a gettar la spugna. Per esser sicuro, alza i timings delle ram al massimo (Es. 3/3/3 e disabilita il 4way), magari dai anche un po' d'overvolt (es. 2.7v) ed abbassi il moltipicatore del procio. A questo punto sali piano con i mhz del fsb ed ogni tanto (ogni 4/5 Mhz in più) ti fai un giro di Prime (che so: un quarto d'ora, tanto per capire che sei prossimo al limite). Cnq, con quelle ram nn puoi sperare di allontanarti molto dai 200Mhz@2/2/2; per sentito dire, un 210 forse forse lo riesci a prendere...Ciao!
Originally posted by "Ramon77"
Beh...a me sembra pittosto che sia il procio a gettar la spugna. Per esser sicuro, alza i timings delle ram al massimo (Es. 3/3/3 e disabilita il 4way), magari dai anche un po' d'overvolt (es. 2.7v) ed abbassi il moltipicatore del procio. A questo punto sali piano con i mhz del fsb ed ogni tanto (ogni 4/5 Mhz in più) ti fai un giro di Prime (che so: un quarto d'ora, tanto per capire che sei prossimo al limite). Cnq, con quelle ram nn puoi sperare di allontanarti molto dai 200Mhz@2/2/2; per sentito dire, un 210 forse forse lo riesci a prendere...Ciao!
Mi sà che hai ragione perchè anche overvoltando le ram non cambia nulla credo sia il 1800+ che non vuole saperne, considerando il raffreddamento a liquido e il northpole sul NB sono proprio sfigato :cry:
Direi che la sfiga ti ha centrato in pieno!
Prova a leggere le modalità di sbloccaggio degli L12 e i vantaggi che porta, magari con un pò di fortuna sali un pò di più.
Mi confermi che l'overvolt massimo della cpu è di 1.85v e delle ram è di 2.85v?
Originally posted by "sirkint"
Direi che la sfiga ti ha centrato in pieno!
Prova a leggere le modalità di sbloccaggio degli L12 e i vantaggi che porta, magari con un pò di fortuna sali un pò di più.
Mi confermi che l'overvolt massimo della cpu è di 1.85v e delle ram è di 2.85v?
si, confermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.