PDA

View Full Version : Assistenza gioia o sofferenza?...

Wild66
09-06-2003, 13:13
Scusate se rompo di nuovo :D :D ma dato che mi sembra di sentire che l'argomento assitenza sia molto importante nella scelta di un nb, raccontate la vostra esperienza in merito cosi da cercare di capire qualcosa su quali sono le marche che danno l'assistenza migliore... o pelomeno "meno peggio" :p

Bye bye by Wild66!

Wild66
10-06-2003, 00:24
possibile che l'argomento assistenza non interessi nessuno???? :eek: :eek: eppure mi sembra un fattore fondamentale dai ragazzi dite la vostra esperienza! :D

mp3style
10-06-2003, 07:31
Dopo tutte le male parole che ho speso (ma allora erano valide e credo che nelle stesse condizioni lo sarebbero ancora :( ) non posso che essere soddisfatto riguardo l'ultima esperienza con l'assistenza A$U$... Sara' che a suo tempo avevo rotto-le-cosiddette (ricevendo tra l'altro solo calci in faccia :mad:) fatto sta che ho mandato il portatile in assistenza il giovedi' pomeriggio e l'ho ricevuto come da programma (c'erano delle festivita' in mezzo) il lunedi mattina della settimana successiva riparato anche in cose che non mi ero accorto :eek: Riguardo l'assistenza telefonica direi che e' pressoche' inutile :rolleyes: ... nettamente meglio il forum ;)

Mp3Style :D

kellone
10-06-2003, 11:50
Io ho contattato proprio oggi la Hp-compaq per l'assistenza del mio portatile.
In proposito ho aperto un topic, vi terrò informati su quello che succederà.