View Full Version : Liteon 52x24x52... CAB CORROTTI!!!
{SaKuRaGi}
09-06-2003, 13:13
Ragazzi, ho il suddetto masterizzatore, ed ho un pò di problemi nell'installare giochi e programmi masterizzati, che hanno degli .exe installanti, con dei cab... Durante l'installazione dice sempre che c'è un cab corrotto, e che alcuni dei file non corrispondono "all'originale"... è possibile che sia colpa dei cd? Sono quelli che vendono nei supermarket a pacchi da 50 senza custodie, a 20 cent l'uno :) Sull'etichetta dei cd c'è scritto 32X e uno ne ho fatto addirittura a 4X per vedere se era il masterizzatore... Ma niente, sempre lo stesso errore. Dov'è il mio problema?
{SaKuRaGi}
09-06-2003, 13:30
piccolo aggiornamento: ho provato un precision certificato 24x, c'ho masterizzato lo stesso file delle prove precedenti, mentre ero connesso, scaricavo e ascoltavo un mp3. Ovviamente masterizzato a 24x, e cab sempre corrotto. Ho riavviato il sistema, ho rifatto lo stesso cd, sempre su un precision, a pc completamente a riposo, solo track at once invece che disc at once... vado a fare la verifica dati e funziona tutto.. Semplice coincidenza oppure no?
{SaKuRaGi}
09-06-2003, 13:50
un altro cd: questa volta uno di quelli senza marca 32x... masterizzato bene, ma in track at once... inizio a pensare che siano solo i cd masterizzati in TAO a funzionare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.