View Full Version : unix sco 5.1 supporta le matrox g200/400???
vorrei installarlo ma nn sò se c'è il driver grazie
AnonimoVeneziano
09-06-2003, 13:07
Ti prego, non installare quello schifo di roba prodotta da SCO :mad:
Ciao
PS= Comunque se ci funziona il server X sono supportate
è già installato, purtroppo non posso fare altro che togliere la scheda per vedere se funge, ma nn sò se poi mantiene gli stessi settaggi con una mtx g200,sapendo come è delicato winzozz,chi sa che nn faccia seri danni a S :mc: CO
Linuxbox@nova
09-06-2003, 13:42
Sco... bleah! :muro: :muro: :muro:
#!/bin/sh
09-06-2003, 16:17
$co :mad: hatred vs $co!
ilsensine
09-06-2003, 16:20
Ragazzi, non ci siamo. Capisco voler rifiutare di offrire il minimo supporto agli utenti SCO, ma lasciate da parte i commenti gratuiti. Secerot potrebbe dover installare SCO per motivi di lavoro o di studio. Liberi di non aiutarlo, ma non diventate come SCO per favore.
AnonimoVeneziano
09-06-2003, 16:30
Io quello che so gliel'ho detto :)
Ciao
Originally posted by "secerot"
... sapendo come è delicato winzozz,chi sa che nn faccia seri danni a S :mc: CO
:confused:
Che danni dovrebbe fare?
#!/bin/sh
09-06-2003, 16:39
Originally posted by "ilsensine"
Ragazzi, non ci siamo. Capisco voler rifiutare di offrire il minimo supporto agli utenti SCO, ma lasciate da parte i commenti gratuiti. Secerot potrebbe dover installare SCO per motivi di lavoro o di studio. Liberi di non aiutarlo, ma non diventate come SCO per favore.
se è per motivi di lavoro, beh allora c'e' il supporto ufficiale dei feudatari di unix o aspiranti tali.
se è per motivi di studio, beh allora farebbe meglio a studiare unix su un altro sistema, alla luce degli ultimi avvenimenti. mi dispiace per il commento acido che forse era fuori luogo, ma sono abituato a dire quello che penso. sentite scuse.
IN EFFETTI ORA COME ora SCO nn mi stà entusiasmando affatto,sharity mi dà problemi per i clint win 98 e 95! e i client mac nn li vede proprio,(tcp.ip) eppure su ci ho installato un server ftp.... mi sà che nn è un granchè :muro:
maxithron
10-06-2003, 11:05
Da quello che so, tutta la serie matrox (dalla millennium alle G**), non hanno un driver specifico per sco 5.1 e quindi non lavorano bene.
maxithron
10-06-2003, 11:06
Ti posto anche la fonte dove l'ho letto:
http://www.opennet.ru/docs/FAQ/OS/SCO/qt-faq.html
esiste un buon clinet anonymous per unix sco?
ed inoltre i prog linux girano su unix?
Quelli in formato sorgente si.
Caxxo ho aiutato un utente scohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.