View Full Version : Bloccato a Gta Vice City
mi sono bloccato alla missione del demolitore in cui bisogna portare le bombe nell'edificio con l'elicotterino radiocomandato. chi è un santo che gli passo il file di salvataggio e me la fa ??? :)
in effetti è un po' impegnativa, però dopo qualche tentativo dovresti riuscire a superarla ;)
se no guarda qui http://www.savegames.net/game/305 ;)
dotlinux
09-06-2003, 14:41
Parti dalla prima in alto e fatti seguire dai poliziotti fino alla strada così le altre le trovi senza rompisctole tra i piedi.
ciao
io ho seri problemi in quella dove devi uccidere tutti e distruggere le 3 barche coi 3 aereoplanini tlecomandati.....
in pratica uccido tutti da terra (li investo :D con l'aereoplano) poi ad una ad una distruggo le barche, ma dopo aver fatto esplodere l'aereoplano sull'utima barca tra le 3, mentre questa è ancora in fiamme (quindi pochi secondi all'esplosione) la visuale mi torna al fugoncino dove sono e appare la scritta "missione fallita non hai + aereoplani" :eek: :eek:
caxxo ma per mezzo secondo!!! Come faccio!!! :eek: è un BUG!!! :cry:
in quella missione mi è esploso l'aereoplanino una frazione di secondo dopo averla terminata :D un culo bestia :sofico:
hai provato a sganciare le bombe con il tasto "0", a me è servito soltanto un'aeroplanino
Originally posted by "stefno"
mi sono bloccato alla missione del demolitore in cui bisogna portare le bombe nell'edificio con l'elicotterino radiocomandato. chi è un santo che gli passo il file di salvataggio e me la fa ??? :)
quella missione è brutta perchè sono brutti i controlli.Prova a riconfigurarli solo per questa missione,poi li resetti.Poi prima di raccogliere le bombe fai un pò di pratica,tanto il timer parte solo dopo che hai raccolto la prima bomba.Un altro consiglio utile è quello di uccidere tutti gli operai e i polizziotti all'interno dell'edificio prima di piazzare le bombe.Basta che porti l'elicottero con il muso in avanti e....farai a fettine chiunque :cool: Buona fortuna
Originally posted by "xegros"
hai provato a sganciare le bombe con il tasto "0", a me è servito soltanto un'aeroplanino
ma ogni aereoplano ha 1 bomba!!! :eek: e dopo averla lanciata l'aereo perde il controllo, si incendia, e cade!!! :eek:
:confused:
lorenzo999
10-06-2003, 21:35
Originally posted by "ggnisci"
in quella missione mi è esploso l'aereoplanino una frazione di secondo dopo averla terminata :D un culo bestia :sofico:
stessa identica cosa!!! :D
Originally posted by "spk"
ma ogni aereoplano ha 1 bomba!!! :eek: e dopo averla lanciata l'aereo perde il controllo, si incendia, e cade!!! :eek:
a me non mi è esploso niente, inoltre avevo bombe a volontà( gioco senza i codici)
Hanamichi
11-06-2003, 12:22
Originally posted by "spk"
ehila? ci sei?:D guarda che l'aereo ha bombe infinite e nn ce mica bisogno di buttarti sulle barche! :D
Originally posted by "Hanamichi"
ehila? ci sei?:D guarda che l'aereo ha bombe infinite e nn ce mica bisogno di buttarti sulle barche! :D
Concordo pienamente con te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.