View Full Version : x i possessori di schede madri gigabyte
C'è qualche differenza nelle schede madri Gigabyte tra l'impostazione del bios "Top Performance" e la regolazione dei timings manualmente?
Originally posted by "keizer"
C'è qualche differenza nelle schede madri Gigabyte tra l'impostazione del bios "Top Performance" e la regolazione dei timings manualmente?
Mi sembra di aver letto che utilizzando l'opzione "Top Performance" la mobo utilizzi dei timings più spinti.
Ho fatto alcune prove (ho avuto la 8Pe667U e ora ho la 8KNXP) ma non ho fatto caso ad un aumento avvertibile di prestazioni.
So anche che con alcuni componenti l'opzione "Top Performance" può causare problemi.
Io ho provato di impostarlo sulla mia SINXP dopo che avevo già le ram tirate x i capelli come adesso ->risultato blocco del sistema!
Lascia perdere e configura manualmente!
Ciao
crespo80
09-06-2003, 15:12
sulla mia 8knxp, se attivo l'opzione top performance, mi diventa instabile il pc
e si che ho anche delle a-data pc3200 da 220mhz...
Originally posted by "crespo80"
sulla mia 8knxp, se attivo l'opzione top performance, mi diventa instabile il pc
Idem :cry:
Vale anche per la mia 8SQ800 Ultra! :muro:
Anke a me diventa instabile! :mc:
Ma se è cosi, cosa l'hanno fatto a fare?
Originally posted by "keizer"
Anke a me diventa instabile! :mc:
Ma se è cosi, cosa l'hanno fatto a fare?
Ma che chipset monta la tua giga?
Monta il vecchio ma sempre buono chipset Sis 645DX :)
anke a me diventa instabile il pc...ma forse xkè ho delle ram del cavolo ke devo cambiare al + presto! :cry:
a me il top performance non funziona, ma con il primo bios installato si.
Era l'F4 e andava alla grande, a suo tempo non feci molti test, ma ricordo che con 3dmark 2001 guadagnavo circa 500 punti :D :D :D
Dal bios F9 in poi non mi funziona più, ad oggi con l' F13 se l'abilito, il pc manco parte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq si, imposta latenze più basse e c'è un'effettivo miglioramento.......a chi funziona.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.