View Full Version : Quale masterizzatore acquistare in questo momento ???
Ho deciso di acquistare un nuovo masterizzatore, ma quale prendere in questo momento visto che devo scegliere tra teac, lg e liteon ???
Grazie 1000 ;)
airfabiop
09-06-2003, 00:23
ho sentito parlare un gran bene dei liteon
io ho il lite-on 48x.. costa poco e va molto bene :)
blackmagic61
09-06-2003, 05:34
anch'io ho un liteon da circa un anno, va benissimo, te lo consiglio senz'altro.
Necessaria dieta dimagrante alla signature... ;)
Grazie
Niente liteon disponibili... :mad:
Ci sono teac 52x o lg 52x, quale dei 2 scegliere ??
Grazie x i vostri consigli
airfabiop
10-06-2003, 09:06
Originally posted by "MM"
Necessaria dieta dimagrante alla signature... ;)
Grazie
dici a me?
ninja970
10-06-2003, 10:13
Originally posted by "tcianca"
se devi scegliere solo tra questi due, io prenderei il TEAC anche se a mio avviso i migliori masterizzatori sono i Plextor oppure il F1 di Yamaha.
Mistral PaolinuX
10-06-2003, 20:03
Ciao !
Occhio, che il Teac CDW552E è un rimarchiato (sigh! :cry: :cry: :cry: ) e produce un jitter elevatissimo il che è male( soprattutto per l'audio). Piuttosto, a questo punto, e lo dico con estremo malincuore, è meglio il dev LG.
Paolo
io li rimedio senza problemi... il 48x al pubblico costa 53€ mandami un mp se ti interessa
Originally posted by "airfabiop"
dici a me?
Il destinatario ha capito ;) :D
norman900
10-06-2003, 21:42
LiteOn senza esitare ... ;) :cool:
Mammabell
10-06-2003, 23:48
Fedelissimo.....WAITEC
copia anche le pietre
sinergine
11-06-2003, 09:17
Io mi trovo bene con il mio Asus
neorunner
11-06-2003, 09:53
Senza ombra di dubbio un lite-on!!
Io cmq ti consiglio il 52x visto la minima differenza di prezzo con il 48x.
La diff. sostanziale sta nella scrittura dei cd-rw molto + veloce(il doppio).
E poi è il primo della "nuova serie".
Infatti le versioni precedenti al 48x con l'aggiornamento del firmware(a proprio riskio e pericolo) venivano portate proprio a 48x x' avevano la stesse caratteristiche, cosa invece impossibile con il 52x.
Quindi cera il 52x ke cmq non è poi così difficile da trovare ed ogni tanto in internet trovi anke delle ottime offerte a qualke euro in meno.
Ciao da neorunner
dotlinux
11-06-2003, 15:20
Ancora con questi liteon????
LOL
Ho poi preso il teac cd-552W (52x).
Ora ho 2 masterizzatori TEAC: questo nuovo 52x e un "vecchio" 40x che va ancora benissimo.
Visto che uno lo devo dare a mio fratello, quale dei 2 mi consigliate di tenere???
Ho letto che il 52x e' un rimarchiato, mi sa che e' meglio il 40x almeno sono sicuro che ha la meccanica teac e dovrebbe essere meglio x l'audio, visto l'elevato jitter del 52x come da recensione del Corsini.
grazie x i vostri consigli.
ciaoo ;)
norman900
12-06-2003, 00:55
Originally posted by "dotlinux"
LOL
OT - Ma quanta roba c'hai !!! ... :eek: :eek: :eek: :cool: - FINE OT ...
Ora ho 2 masterizzatori TEAC: questo nuovo 52x e un "vecchio" 40x che va ancora benissimo.
Visto che uno lo devo dare a mio fratello, quale dei 2 mi consigliate di tenere???
Ho letto che il 52x e' un rimarchiato.
Forse è meglio che mi tengo il 40x almeno sono sicuro che ha la meccanica è teac, dovrebbe essere meglio x l'audio, ed ha jitter inferiore rispetto al 52x ??
ciaoo ;)
norman900
12-06-2003, 09:02
ehi tcianca ... il mio Ot non era rivolto a te ma dotlinux che c'ha 3 o 4 pc uno più potente dell'altro ... azz .. non nascondo invidia ... :D
Originally posted by "dotlinux"
LOL
perchè?
Ho letto che il 52x e' un rimarchiato, mi sa che e' meglio il 40x almeno sono sicuro che ha la meccanica teac e dovrebbe essere meglio x l'audio, visto l'elevato jitter del 52x come da recensione del Corsini.
ciaoo ;)
suggeritemi, please !! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.