PDA

View Full Version : Problemi suono e audio per easynote..Aiutoooooo

winejoy
08-06-2003, 23:23
:cry:Ho comprato un Packard bell easynote, dopo la formattazione e lìinstallazione di xp limited non mi funziona più il sonoro e non ci sono driver per la scheda sonora come cavolo faccio?..... Altro problema..... dopo alcuni minuti non si vede più niente sul monitor, anzi qualcosa si delle righe verticali............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

teod
09-06-2003, 00:10
Originally posted by "winejoy"

:cry:Ho comprato un Packard bell easynote, dopo la formattazione e lìinstallazione di xp limited non mi funziona più il sonoro e non ci sono driver per la scheda sonora come cavolo faccio?..... Altro problema..... dopo alcuni minuti non si vede più niente sul monitor, anzi qualcosa si delle righe verticali............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Prova ac ontrollare meglio se tra i cd c'è un recovery-disk, i driver in genere sono lì (creca qualche cartella tipo audio o driver audio).
Se proprio non li trovi, prova sul sito della Packard-bell o chiama la loro assistenza.
Il monitor si spegne solo quando non stai usando il notebook oppure anche quando stai facendoci qualcosa?
Nel primo caso la soluzione è semplice perché devi solo modificare le impostazioni di risparmio energetico; se invece ti si spegne sempre la situazione è grave perché potrebbe dipendere da un surriscaldamento o da chissà che altro. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza o di far valere il diritto di recesso.
Ciao

winejoy
09-06-2003, 22:53
Grazie mille..... provo con il cd
Il monitor non si spenge mi va in tilt e penso che sia per il riscaldamento..aspetto 2 3 giorni per vedere se continua. ;) ;)

winejoy
09-06-2003, 23:08
Ho visto nel cd e ci sno solo 2 file che non posso aprire e sono:bootcat e bootimg..... se lo metto mentre si accende il pc compare la scritta inserire cd master1..... e che è? :cry: :cry:

teod
09-06-2003, 23:09
Originally posted by "winejoy"

Grazie mille..... provo con il cd
Il monitor non si spenge mi va in tilt e penso che sia per il riscaldamento..aspetto 2 3 giorni per vedere se continua. ;) ;)

:eek: :eek: :eek:
Se l'hai comprato da poco, io ti consiglio di esercitare il diritto di recesso; hai tempo mi pare una settimana o 10 giorni in caso tu l'avessi comprato on-line.
In bocca al lupo...