PDA

View Full Version : Come acquisto su internet?

Gig4hertz
08-06-2003, 22:11
Abito in un residence molto grande con almeno una decina di palazzi, di solito la posta la consegna il portiere, se decido di pagare con contrassegno vengono a cercarmi o devo lasciare i soldi al portiere? E poi dato che nei dati da inserire non ci sono tipo piano, palazzo, interno ecc quelli si infrattano per il residence e mi vengono a cercare?qualcuno che abita in condominio può spiegarmi come devo fare? :)

davidon
08-06-2003, 22:56
uppo la discussione, che mi sembra opportuna e interessate
inoltre, dal prossimo anno, sarà molto probabile che anch'io viva in condominio, causa università...

ciaobye

lampur
08-06-2003, 23:12
Ti consiglio di lasciare i soldi al portiere. Io abito al settimo piano ed ho sempre fatto così. Tieni presente che il corriere è tenuto a consegnare la merce solo a livello strada. Inoltre quando fai un ordine online c'è quasi sempre uno spazio aggiuntivo nel quale si può inserire qualche commento. In quello spazio puoi anche inserire qualche nota per la consegna. Ad esempio, in quello spazio io inserisco l'avvertimento di non consegnare tra le ore 13 e le 15 che corrispondono alla pausa pranzo del mio portiere. Ciao

Supersubway
09-06-2003, 00:00
confermo... accordati con il portiere... è li apposta

Gig4hertz
09-06-2003, 07:51
k tnx quindi o mi accordo col portiereoppure potrei scrivere nel commento aggiuntivo la palazzina e il piano

Supersubway
09-06-2003, 12:29
non credo che il commento venga letto dal corriere

[jaque]
09-06-2003, 13:42
Originally posted by "Supersubway"

non credo che il commento venga letto dal corriere

si gli viene riferito , con chl ho scritto nel commento di consegnare in una certa data, + tardi di quanto veniva pronosticato sul sito , effettivamente mi hanno consegnato nel giorno che avevo richiesto nello spazio per i commenti durante l'ordinazione. ciao! :)