View Full Version : UN consglio prima di Acquistare
Posseggo già un xp2700+ no Barton- che ne pensate se passo a xp3000 o 3200 Barton avrò dei vantaggi o non vale la pena?
Originally posted by "Cecilia"
Posseggo già un xp2700+ no Barton- che ne pensate se passo a xp3000 o 3200 Barton avrò dei vantaggi o non vale la pena?
Ciao e Benvenuta!! Per cosa lo usi il computer?
Cmq non credo che passare da un 2700+ a un 3000+ sia molto conveniente sia in termini di guadagno di prestazioni(da non giustificare secondo me la spesa) sia soprattutto per il prezzo proibitivo soprattutto del secondo che hai detto!!!
Bye :)
Risposta secca..........NO ;)
piuttosto comprati un dissipatore in gamba e overclocca un po il 2700, vedrai che gia 200mhz in più si faranno sentire come differenza.
ciao
Originally posted by "Betha23"
Risposta secca..........NO ;)
Sintetico!! ;) :D :D
La passione per i pc ce l'ho , spero di riuscire con il vostro aiuto-
non ho mai spinto una cpu e non so come si fa, dal bios o direttamente dalla cpu-
qualcuno mi dice che poi il sistema diventa inaffidabile -
aspetto vostre notizie-
smack e grazie per l'accoglienza
La passione per i pc ce l'ho , spero di riuscire con il vostro aiuto-
non ho mai spinto una cpu e non so come si fa, dal bios o direttamente dalla cpu-
qualcuno mi dice che poi il sistema diventa inaffidabile -
aspetto vostre notizie-
smack e grazie per l'accoglienza
Per prima cosa dovresti postare la tua configurazione!! Se posso darti un consiglio è meglio che la metti nella tua sign così da non doverla ripetere in futuro!!
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.