View Full Version : Dove reperire le bustine per i CD?
Charly_821
08-06-2003, 17:47
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se sapreste dirmi dove andare a reperire quelle bustine trasparenti di plastica flessibile che si usano per i CD nei pressi di Torino e/o provincia?.
...Nel porta oggetti della Punto prima serie entrano al massimo tre CD uno sull'altro nelle custodie normali ehhehe!! :p
Siccome mi piace portare dietro i miei CD preferiti nei miei viaggi avrei pensato questa soluzione :)
Sapreste indicarmi qualche negozio per cortesia?
Ciao!!!
Charly. ;)
aristippo
08-06-2003, 18:12
Wellcome...qualcuno le ha trovate anche in grosse cartolibrerie ma in rete si trovano a molto meno.
Ciao :)
Originally posted by "aristippo"
Wellcome...qualcuno le ha trovate anche in grosse cartolibrerie ma in rete si trovano a molto meno.
Ciao :)
in rete va bene prenderle per grossi quantitativi , se no sono + le spede di spedizione che le bustine :eek: :p
Prova a vedere da Buffetti ;)
Charly_821
09-06-2003, 20:22
Eh, infatti, per comprare in rete conviene spendere cifre di un certo peso in quanto alcuni acquisi rischiano di essere antieconomici: le spese di spedizione sono più alte del prodotto che intendo acquistare!
Ci ho comprato il masterizzatore online...pensate che compresi 8€ di spedizione l'ho pagato 6€ rispetto al negozio!!! E mi è arrivato in 24 ore. Un record!
Non lo conoscevo prima d'ora Buffetti, provo a fare una ricerca in rete per vedere dove si trova.
Grazie mille!
Ciao!!!
Charly ;)
Originally posted by "Charly_821"
Eh, infatti, per comprare in rete conviene spendere cifre di un certo peso in quanto alcuni acquisi rischiano di essere antieconomici: le spese di spedizione sono più alte del prodotto che intendo acquistare!
Ci ho comprato il masterizzatore online...pensate che compresi 8€ di spedizione l'ho pagato 6€ rispetto al negozio!!! E mi è arrivato in 24 ore. Un record!
Non lo conoscevo prima d'ora Buffetti, provo a fare una ricerca in rete per vedere dove si trova.
Grazie mille!
Ciao!!!
Charly ;)
;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.