View Full Version : Nikon o Canon ???
robertomandra
08-06-2003, 16:15
Vorrei comprare una macchina digitale, ma sono stato sommerso dal numero di marche e modelli. Il mio budget è di circa 300 euro e per questo prezzo avrei trovato la Nikon Coolpix 2100 e la Canon A60. Che scelgo? E' meglio un'altra marca?
Grazie
Roberto
Originally posted by "robertomandra"
Vorrei comprare una macchina digitale, ma sono stato sommerso dal numero di marche e modelli. Il mio budget è di circa 300 euro e per questo prezzo avrei trovato la Nikon Coolpix 2100 e la Canon A60. Che scelgo? E' meglio un'altra marca?
Grazie
Roberto
prendi la A60. La nikon 2100 è tutta automatica. La A60 ha molti controlli anche manuali
elwood_77
08-06-2003, 20:22
Sicuramente la canon...se sei un principiante e ti abitui subito ad avere dei comandoi manuali arai la vita più facile quando dovrai comprare una fotocamera più evoluta. Certo se non ti frega niente dei comandi manuali e preferisci avere tutto automatico perchè usi la fotocamenra solo per feste e /o vacanze allora la faccenda è diversa....decidi in base all'uso effettivo che devi fare! Ciao
Concordo la canon a la possibilita di impostare fuoco tempi di esposizione iso ecc ecc.....
Ma se invece preferisci una macchinetta che fa delle foto in automatico e sia di ottima qualita prendi la Nikon.
io voto per la canon in ogni caso perché è manuale e ha anche l'automatico...quindi perché prendere la nikon?
crespo80
09-06-2003, 15:35
non posso che aggregarmi agli altri interventi Canon.
Forse però io ho anche un debole per questo marchio... credo sia il massimo per qualità
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.