PDA

View Full Version : vorrei acquistare un dvd rom lettore plextor ma non so dove

Simoncino
08-06-2003, 15:15
sapete 1 shop ke vende il plextor lettore dvd rom 16 48 x?

probabilmente... è superiore anke al pioneer 16 40 ke è in commercio da parecchio... solo ke non ho ancora trovato 1 negozio ke lo vende qui a rm.

sapreste consigliarmi? ciao grazie a tutti. simone

lampur
08-06-2003, 15:50
Credo che sia questione di giorni. Nelle news di cdfreaks era annunciata la disponibilità per fine maggio.

Simoncino
08-06-2003, 15:56
Originally posted by "lampur"

Credo che sia questione di giorni. Nelle news di cdfreaks era annunciata la disponibilità per fine maggio.

sai se è meglio del pioneer?

lampur
08-06-2003, 16:10
Non saprei proprio. Ho cercato in rete una recensione ma non ho trovato nulla. Le informazioni che stanno sul sito Plextor sono piuttosto scarne. Però credo che se Plextor ha deciso di mettere in catalogo un unico dvdrom, esso dovrebbe essere un pò superiore alla media. Altrimenti, a mio avviso, se lo potevano anche risparmiare, considerando che tra Asus, Lg, Liteon, Pioneer e Toshiba c'è l'imbarazzo della scelta.

Simoncino
08-06-2003, 16:27
Originally posted by "lampur"

Non saprei proprio. Ho cercato in rete una recensione ma non ho trovato nulla. Le informazioni che stanno sul sito Plextor sono piuttosto scarne. Però credo che se Plextor ha deciso di mettere in catalogo un unico dvdrom, esso dovrebbe essere un pò superiore alla media. Altrimenti, a mio avviso, se lo potevano anche risparmiare, considerando che tra Asus, Lg, Liteon, Pioneer e Toshiba c'è l'imbarazzo della scelta.

appunto; basandomi su quello ke fa plextor, direi ke sono sicuro ke è sopra la media, emagari lo sarà anke come costo.

piu che altro come informazioni tecniche non dice sul sito se è un interfaccia ata 33 o ata 66

e anke quanto ha di cache ... ciao.

lampur
08-06-2003, 16:39
Originally posted by "Simoncino"

appunto; basandomi su quello ke fa plextor, direi ke sono sicuro ke è sopra la media, emagari lo sarà anke come costo.

Sempre secondo fonte cdfreaks dovrebbe essere commercializzato in versione retail a € 49, che, credo, siano al netto di Iva.