View Full Version : Pazzia?
Sto cercando di far capire ad un mio amico che il passaggio da un P4 2.5Ghz 533Mhz ad un P4 3.06 Ghz 533 mhz alla bella cifra di 390 Euro e' una ca++ta pazzesca..............confermate? (tra l'altro il pc l'ha preso novembre scorso)
Mi suggerireste dei link per vedere delle comparative tra i vari modelli intel?
Gracias!! :D
Gig4hertz
08-06-2003, 13:36
bè guadagna proprio poco oin termini di prestazioni, non può cambiare altri componenti?
io gli avrei suggerito di premdersi una scheda video nuova dato che ha un Geffo4 Mx opuure che e' ancora meglio investire i quasi 400 euro in un progetto vacenze.................col caldo che fa' cmoe si fa a non pensarci?
Non hai un qualche link da consigliarmi con delle belle comparative?
Una geffo 4MX con un P4 2500 ???? Un vero intenditore :p
Fallo venire sul forum in questo topic che lo convinciamo noi della str#nz@t@ che sta per fare :D
Originally posted by "andy276"
Sto cercando di far capire ad un mio amico che il passaggio da un P4 2.5Ghz 533Mhz ad un P4 3.06 Ghz 533 mhz alla bella cifra di 390 Euro e' una ca++ta pazzesca..............confermate? (tra l'altro il pc l'ha preso novembre scorso)
Mi suggerireste dei link per vedere delle comparative tra i vari modelli intel?
Gracias!! :D
non sei capace di cloccargliero a 3 giga ? cosi magari la spesa vacanze la divide con te.
basta un buon dissi un po di sour fair
Quarziux
08-06-2003, 20:12
Originally posted by "jan"
non sei capace di cloccargliero a 3 giga ? cosi magari la spesa vacanze la divide con te.
basta un buon dissi un po di sour fair
GIUSTISSIMOOOOOOOOO!!!! :D
fmattiel
08-06-2003, 20:23
Secondo me non conviene. Potrebbe comprarsi una bella Radeon 9500 Pro o una 9700, così almeno ci guadagnerebbe molto in prestazioni e qualità dell'immagine. Gli unici P4 che conviene considerare adesso secondo me sono quelli col bus ad 800 Mhz, ma sicuramente il tuo amico non può montarlo sopra senza cambiare anche la piastra madre. In sostanza meglio prendere una 9500 Pro (250 € circa ma forse costa anche meno) ed il resto metterlo da parte per le vacanze. ;)
Byez!!!
Concordo anche io, overclockagli un pò il procio e non stà a spendere 400 euri per un processore che non ti d'ha nemmeno il 5% delle prestazioni in più (se il 2,5 lo tieni default)
Ciaoz
Supersubway
09-06-2003, 23:10
vacanze...
OverClocK79®
09-06-2003, 23:48
LOL
un 3.000 con un G4MX!!!! :D
digli che con i 400 €si faccia una 9700PRO
e volerà di + che con il 3000
bYEZZZZZZZZZZ
TechnoPhil
10-06-2003, 08:37
Originally posted by "Atomix"
Una geffo 4MX con un P4 2500 ???? Un vero intenditore :p
Fallo venire sul forum in questo topic che lo convinciamo noi della str#nz@t@ che sta per fare :D
Anche io ho un geffo mx 64 col P4 2,53.....e un po me ne intendo... :D
non ti viene il dubbio che lui magari non gioca????
Originally posted by "TechnoPhil"
LOL :D
Originally posted by "TechnoPhil"
non facciamo i permalosi....., non volevo offendere nessuno.......:p
E' stato proprio andy (l'autore del post) a suggerire l'acquisto di una sk. grafica più potente, ergo: CI GIOCA :D
Poi se usi solo mathcad la sk. video non serve, ciò non toglie però che c'è un'avidente collo di bottiglia nel sottosistema grafico (parlo ovviamente in termini generali).
Saluti
per giocarci e'vero ci gioco e effettivamente mi sono reso conto che stavo per fare una cappelllata pazzesca....buttando via parecchi soldoni.
Quindi garzie anche al coro di no ho deciso che cmabio la scheda video(pero' dopo l'estate) e che il procio sara' effettivamente meglio se gli si da una spintarella a quello che ho gia'.
saluti a tutti e grazie
Originally posted by "guild"
per giocarci e'vero ci gioco e effettivamente mi sono reso conto che stavo per fare una cappelllata pazzesca....buttando via parecchi soldoni.
Quindi garzie anche al coro di no ho deciso che cmabio la scheda video(pero' dopo l'estate) e che il procio sara' effettivamente meglio se gli si da una spintarella a quello che ho gia'.
saluti a tutti e grazie
parole sante ;)
Originally posted by "guild"
saluti a tutti e grazie
Ahn quindi eri tu l amico "pazzo"????LOL
REPERGOGIAN
10-06-2003, 18:02
almeno 3ghz con fsb a 800mhz ;)
Beato lui che c'ha li soldi che escono dal **** !
OverClocK79®
10-06-2003, 23:15
:rolleyes:
che commeto sterile.......
ognuno compra ciò che vuole.......
con i soldi che SI GUADAGNA!!!! altro che escono dal kulo.......
:muro:
bha nn li capirò mai sti commenti.......
BYEZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
:rolleyes:
che commeto sterile.......
ognuno compra ciò che vuole.......
con i soldi che SI GUADAGNA!!!! altro che escono dal kulo.......
:muro:
bha nn li capirò mai sti commenti.......
BYEZZZZZZZZZ
C'è chi può e chi no...... che mondo difficile.. che vita intensa.......
@Crikkkk-19
11-06-2003, 00:02
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.