PDA

View Full Version : Comprare dall'estero

echelon
08-06-2003, 12:47
a chi non è capitato di farsi un giro su qualche sito di vendita on line straniero? e spesso essere rattristato dai prezzi oltreoceani ben più bassi dei nostri.

se qualcuno quindi ha acuistato con esiti +/- positivi dall'estero e ci mette l'url e un commentuccio mi fa un piacere me in priumis e poi a molti altri credo :)

se questo argomento è stato trattato mi scuso e se mi date il thread magari :) ... io non l'ho trovato.

Supersubway
08-06-2003, 23:03
lascia perdere: spesso il gioco non vale la candela.

Di@bo[_Nik
08-06-2003, 23:28
vorrei capire una cosa: se ad esempio acquisto qualcosa da un negozio online in USA, quando la merce arriva in Italia viene tassata o c'è cmq qualcosa da pagare?

ciauz

onka
08-06-2003, 23:53
ci abbiamo provato nella sezione modding,ma 200€ di SS mi sembrano un pò troppe!! :muro:

echelon
09-06-2003, 11:26
avevo sentito in giro di spese di spedizioni in alcuni casi "concorrnziali" si parlava tipo di 30 euro, ma mi sembra alieno...

intanto ho mandato un paio di mail ad alcuni negozi on line all'apparenza seri per chiedere quando vogliono di spedizione.

in molit casi infatti le spese di spedizioni non vengono mostrate ne nelle faq/guide all'acquisto; ma solo fino alla convferma finale dell'ordine!!

cioè dopo registrazione, carta di credito....sobh

Supersubway
09-06-2003, 11:31
ricordati che non conta solo il prezzo... ma anche la garanzia!

Di@bo[_Nik
09-06-2003, 11:34
Originally posted by "Supersubway"

ricordati che non conta solo il prezzo... ma anche la garanzia!

e se per esempio si acquisa un prodotto di una marchio internazionale, tipo sony, jvc, ecc, la garanzia come funziona?

ciauz