View Full Version : Ho una garanzia?
Gig4hertz
08-06-2003, 13:06
La ventola del volcano 9 che ho acquistato 1 mese fa continua a spegnersi mentre il pc è in funziona, cosa che non succede con altre ventole probabilmente è quindi un difetto della ventola, ho una garanzia da far valere?
Mailandre
08-06-2003, 14:48
Originally posted by "Gig4hertz"
La ventola del volcano 9 che ho acquistato 1 mese fa continua a spegnersi mentre il pc è in funziona, cosa che non succede con altre ventole probabilmente è quindi un difetto della ventola, ho una garanzia da far valere?
Guarda se è collegata con il sensore termico.......questo autoregola la ventola in base alla temperatura della CPU.....!!
http://news.amdplanet.it/news.php?a=shownews&last=887
Bye............
Gig4hertz
08-06-2003, 15:09
no non c'entra niente il regolatore termico, io ho messo la ventola in modo che regolavo io la velocità col potenziometro e cmq la ventola non funziona proprio, in nessuna impostazione
Supersubway
09-06-2003, 00:02
certo che ha una garanzia
Gig4hertz
09-06-2003, 07:49
sono riuscito rifarla funzionare cmq quanto avrei avuto di garanzia? c'è un tempo standard?
Originally posted by "Gig4hertz"
sono riuscito rifarla funzionare cmq quanto avrei avuto di garanzia? c'è un tempo standard?
le legge dice 2 anni.
Supersubway
09-06-2003, 12:28
non sempre è due anni, dipende dal produttore e dal negoziante. Sicuramente un anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.