View Full Version : [FORLI']VENDO modem adsl interno MAI USATO - CHIUDERE PLS -
Vendo modem adsl michelangelo PCI DIGICOM, costo nuovo, con CD driver (compatibile win95,98,Me,200,XP) costo nuovo 96€ iva esclusa, lo faccio a
40€ ss incluse causa inutilizzo
35€ consegna a mano
DESCRIZIONE TECNICA:
Modem ADSL per Bus PCI fino a 8Mbit/s. Velocità dati asimmetrica. Velocità di ricezione fino a 8Mbps. Velocità di trasmissione fino a 1Mbps. Supporto ADSL full rate 8Mbit/s. Supporto ADSL G.Lite 1.5 Mbit/s. Supporto RFC 2364 (PPPoA). Supporto RFC 2516 (PPPoE). Supporto RFC 1483 (Bridged Ethernet/IP over ATM). Aggiornabile via software. Completo di Driver per Windows 2000/ME/98.
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
kingvisc
08-06-2003, 14:19
ottimo modem e buon prezzo, se non fossi già apposto te lo prenderei al volo! buona vendita, strano che nessuno sia interessato
abito tra forlì e rimini, potrei pensare di prenderlo.
vedo a quanto lo trovo, ti faccio sapere qualcosa.
dato che non me ne intendo dei vari standard, questo è a posto?
il lo ho provato con alice e andava bene, cmq supporta tutti gli standard dall'enthernet a quello dei modem USB, 8mbs MAX....se lo prendi a mano te lo faccio a 40 €
capisco.
lasciami al max. 1 giorno per pensare. c'è un tipo che aveva messo un altro annuncio su 'periferiche' ma ancora non ha risposto.
avrei preferito prenderlo esterno, ma dato che spendo di più -e ora sono un pò squattrinato dovendo fare tutto il pc- penso che interno sia meglio.
controlla i msg privati, ti chiedo una cosa.
kingvisc
08-06-2003, 16:36
Originally posted by "max84"
capisco.
lasciami al max. 1 giorno per pensare. c'è un tipo che aveva messo un altro annuncio su 'periferiche' ma ancora non ha risposto.
avrei preferito prenderlo esterno, ma dato che spendo di più -e ora sono un pò squattrinato dovendo fare tutto il pc- penso che interno sia meglio.
controlla i msg privati, ti chiedo una cosa.
ti conviene interno se non vuoi andare incontro a possibili problemi. alcune schede madri non riescono a dare sull'usb tutta la corrente che necessitano i modem adsl
Originally posted by "kingvisc"
ti conviene interno se non vuoi andare incontro a possibili problemi. alcune schede madri non riescono a dare sull'usb tutta la corrente che necessitano i modem adsl
buono a sapersi. nemmeno l' a7n8x delucse?
se mi vuoi rispondere, fallo in privato, così non disturbiamo la vendita.
grazie del consiglio.
jokervero
08-06-2003, 17:14
Ti interessa uno scambio con un modem esterno USB ADSL Ericsson HM120DP ? Scambio alla pari ! Che ne dici ?
se ti va bene, lo compro.
mandami un messaggio privato col tuo numero di cel, ci mettiamo d'accordo su dove come quando.
ultima cosa: la garanzia...? quanta...? lo scontrino...?
Originally posted by "jokervero"
Ti interessa uno scambio con un modem esterno USB ADSL Ericsson HM120DP ? Scambio alla pari ! Che ne dici ?
lo ho gia' :)
Originally posted by "max84"
se ti va bene, lo compro.
mandami un messaggio privato col tuo numero di cel, ci mettiamo d'accordo su dove come quando.
ultima cosa: la garanzia...? quanta...? lo scontrino...?
allora certo ceh mi va bene :) per la garanzia non lo so se c'e' ancora, dovrei vedere, cmq lo scontrino non lo ho in quanto lo ho comprato da CHL e fa solo la fattura...cmq in teoria posso procurarmi la fattura...cmq mi sembra che la garanzia sia finita, lo avevo da un po sto modem (1 anno e passa) solo che praticamente me lo ero dimenticato nell'armadio :o
max84 ha rinunciato all'acquisto (DOH), il modem è ancora in vendita
ma proprio a nessuno interessa?...nel caso abbasso il prezzo a
40€ ss incluse per spedizione in j+3
35€ consegna a mano
Raga a me sembra un prezzo davvero ottimo considerando che è ancora con scatola, manuale, cd driver, NUOVO...meno della metà del prezzo non ivato!
se vieni a rimini te lo prendo io a 35€ consegna a mano, di spedizioni invece non ne voglio sapere ne ho abbastanza
Oddio a Rimini non ci passo mai :) magari ci possiamo incontrare a metà strada
gattobestiale
12-06-2003, 19:57
sono interessato, veramente è per mio fratello.
dopodomani se puoi aspettare ti dò una risposta.
grazie.
ok ;)
PS: l'utente junkye è ancora interessato?
gattobestiale
15-06-2003, 16:58
lascio.
grazie per la pazienza. ;)
non è che ti interessa uno scambio con una scheda di rete 10/100 con funzioni wol 3com mai usata?L'uica pecca è che manca il cd dei driver in quanto bulk e viene riconsciuta da tutti gli so.Puoi sempre scaricare gli aggiornamenti dal sito però
te lo prendo al volo. ke ne dici?
i driver del cd sono ok anche per xp?
se hai da vendere anche dei filtri acquisto pure quelli.
ciao ;)
hey c 6 ? il tuo prezzo mi sta bene basta ke mi fai sapere entro domani sennò mi sa che lascio.
Originally posted by "Keffo"
hey c 6 ? il tuo prezzo mi sta bene basta ke mi fai sapere entro domani sennò mi sa che lascio.
gli ho mandato un pvt,però deve ancora leggerlo :)
lascio... mi serviva una conferma a breve.
ciao ;)
SirKhaas
01-07-2003, 19:05
Mi metto in coda anche io, anche se nn è sicuro ...!
in coda anche io. ritiro a mano alla stazione del treno a forlì per il prezzo di 35€
SirKhaas
02-07-2003, 10:31
Un uppino che sono molto interessato...!
SirKhaas
02-07-2003, 12:59
Un altro uppino che sono interessato...
ah eccomi non mi ero accorto che qualcuno postava ancora in questo 3d! avevo perso le speranze :)
Allora mi pare di aver capito che sono interessati in ordine:
Deuced
SirKhaas
Clody23
tra i tre io darei la precedenza a clody23 perchè come indicato nel thread la consegna a mano ha la precedenza...ora lo contatto cmq vi faccio sapere
dichiaro il thread chiuso ho concluso con Clody23 considerando la precedenza per cosegna a mano...si può chiudere il topic grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.