View Full Version : Bloccato a Ghost Master
Hey raga, mi sono bloccato al livello blair witch: riesco a liberare lo spirito nel fuoco e poi riesco a portare i 3 sventurati di fronte al tronco che devo abbattere x fargli attraversare il canyon, ma come faccio cadere l'albero? Help please :(
Marco2000
08-06-2003, 11:50
io non lo so ma ti volevo fare i complimenti per l'immagine accanto al tuo nick ;)
La perfezione deve essere mostrata ;)
Possibile che nessuno sia arrivato a questo livello ? :(
che numero di livello è??? io sono arrivato al quarto ;) :D
Dovrebbe essere il sesto. HELP!
Come faccio ad abbattere l'albero? :muro:
BelloFrescoFresco
15-06-2003, 21:19
anch'io mi sto esaurendo..e sono solo al terzo livello:una volta fatto trovare il librone malefico ai 3 sfigati giu in cantina compare il professor Krauss ma il libro non se lo filano prorio!!! che spaccimme aggia fa? o meglio cosa diavolo devo ancora fare..? devo scacciare solo il vecchio K ??? aiutooooo...
Ps:sara' ma io lo trovo un piccolo capolavoro sto gioco..bello stronxo ma sempre un capolavoro!
:D
ciborg128
15-06-2003, 23:10
Originally posted by "BelloFrescoFresco"
anch'io mi sto esaurendo..e sono solo al terzo livello:una volta fatto trovare il librone malefico ai 3 sfigati giu in cantina compare il professor Krauss ma il libro non se lo filano prorio!!! che spaccimme aggia fa? o meglio cosa diavolo devo ancora fare..? devo scacciare solo il vecchio K ??? aiutooooo...
si, devi far scappare solo il vecchio.
stai attento a non spaventare anche i ragazzi, altrimenti non pensano più al libro.
ma il libro lo hai fatto cadere?
ciao :D
BelloFrescoFresco
16-06-2003, 09:48
c'è l'ho fatta alla fine..mo so' sulla barca!!!
..e ache qua nuovo problema..come libero il fantasmino giu' in stiva?? dice che bisogna attivare la pompa...ma quale pompa??? :D
ciborg128
16-06-2003, 09:51
tu non t preoccupare, devi attirare giu qualuno e poi lanciare INONDAZIONE.
L'umano vedrà l'acqua e attiverà la pompa.
6 riuscito a liberare la giornalista dall'urna?
francist
16-06-2003, 09:52
com'è il gioco?
ciborg128
16-06-2003, 09:58
carino ;)
prendi the sims e modificalo con un pizzico di terrore e livelli da completare.
ce l'ho da quasi 2 settimane... io mi sono bloccato al "fantama della sala operatoria"... fino a quando saprò qualcosa di più su questo livello non riusciro ad andare avanti :(
ciaozzz
E' facile: devi solamente fare scappare tutti gli umani dall'ospedale, compreso il bambino. Occhio ai ghostbusters però!
ciborg128
16-06-2003, 10:16
ok, ma io vorrei anche liberare i ghost....
non so come fare... :(
BelloFrescoFresco
16-06-2003, 10:26
okkey li devo allagare praticamente...
la giornalista mo che ci penso non so' riuscita a liberarla..ma penso perche avevo il team di fanta sbagliato!!! tu sei riuscito a liberarla??come?
ps: cmq quelli che lui,il gioco, dice "reccomended "non sempre sono i fanta giusti per quella missione..o mi sbaglio???
ciborg128
16-06-2003, 10:34
Falso.
quelli che ti raccomanda sono quelli che servono...
per liberarla devi lanciare la grandine spettrale, mi sembra si chiami così...
è il potere di uno spettro d'acqua (che di sicuro t sarà stato raccomandato)
oppure sai chi è???
llo spettro che c'è nella stiva!
prova a controllare ;)
ciaoz
BelloFrescoFresco
16-06-2003, 11:27
la mia era giusta una sensazione..nel senso che ci mette sempre un fanta che non ci azzecca piu di tanto...ma come dici tu fors mi sbaglio.
cmq grazie ancora!! :D
Hey allora siete arrivati a questo livello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.