View Full Version : (Roma) Hercules Digifire 7.1 Retail
Vendo la scheda in oggetto a euro 55 intrattabili acquistata in data 17.05.2003 in stato di nuovo con imballi originali e scontrino fiscale.
Solo per roma citta' con consegna a mano.
se devo spedire gradirei il pagamento anticipato con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Grazie anticipatamente.
Bahamut Zero
08-06-2003, 11:40
mi interessa ma devi spedire!
Hai referenze?Dato il tuo basso numero di post se non ne hai pagamento dopo prova!
Ciao :)
l'unica mia referenza e' la mia onesta'.non spedisco se non prima il pagamento.
Bahamut Zero
08-06-2003, 15:41
ti va bene se ti pago metà all'inizio e metà dopo prova? ;)
no grazie preferisco di no, non hai un amico da queste parti?
Bahamut Zero
08-06-2003, 16:09
vedo un pò ma è difficile ti faccio sapere
d'accordo aspetto una tua risposta.Ciao
Bahamut Zero
09-06-2003, 12:44
non ho trovato nessuno disponibile a ritirarla a roma :(
mi dispiace ma se proprio non ti fidi di me per le poche credenziali allora purtroppo non si puo' fare perche' non mi va' di spedire se non prima di aver ricevuto il pagamento in anticipo.
Se cambi idea fammelo sapere e chissa' che le spese di spedizione non le metta io.Ciao
Comunque stai pur tranquillo che sono una persona onesta e la scheda e' in stato di nuovo.
Originally posted by "pakirri"
Comunque stai pur tranquillo che sono una persona onesta e la scheda e' in stato di nuovo.
Scusa ma perchè la dai via?
Bahamut Zero
09-06-2003, 23:34
x il pagamento è possibile farti un bonifico?
si certamente un bonifico bancario, la do' via perche' mi basta per quello che ci faccio con il computer quella integrata sulla scheda madre anche se la differenza con la digifire 7.1 e' abbissale.E' veramente una delle migliori schede audio in commercio.Resto in attesa di una tua risposta, ciao.
Bahamut Zero
10-06-2003, 07:10
la garanzia è presso qualche rivenditore on-line o qualche negozio della tua città?
Passami i tuoi dati in PVT dai che vediamo di arrivare ad una conclusione ;)
ok te li ho spediti nella tua pvt dovresti trovarli se vuoi mandami la tua emailche te li invio direttamente li' ti ho messo i miei dati con anche il cellulare.
Comunque io la scheda l'ho presa in un centro commerciale qui di roma AUCHAN.comunque ho lo scontrino per la garanzia.
Bahamut Zero
10-06-2003, 17:49
Ricevuto il PM ;)
penso che vi sia qualche problema almeno con lo scontrino possano mandarmi alla Hercules!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.