PDA

View Full Version : 8rda+ e USDM

Crashman
08-06-2003, 11:58
Spero di non essere ot però è da un po' di tempo (praticamente da quando tengo il mio sistema in oc a 2300 Mhz) che quando apro Usdm per controllare le temp incominciano ad aprirsi delle finestrelle di errore tipo "division by zero" e "resourece GREEN 16 not found". Ora me lo fa anche quando non lo tengo overclockato. Da che cosa potrebbe dipendere? Forse dalle temp??? I valori in oc sono cputemp 52° dopo ore e ore di prove e 35° per la temp nel case ( tra gpu e cpu :rolleyes: )
Rispondetemi perchè è proprio fastidioso

Pipposuperpippa
08-06-2003, 13:53
Succede anche a me, le mie temperature sono simili alle tue...
Dopo aver riformattato tutto (non per questo motivo, ovviamente, ma per..pulizia generale) il problemino non si è risolto.

Quegli errori mi saltano fuori dopo qualche ora di funzionamento, io penso che sia il programmino buggato e non molto stabile, io ho risolto togliendone l'avvio automatico.
Quando voglio sapere la temperatura lo apro e poi lo richiudo :rolleyes:

Paolo85
08-06-2003, 14:04
Dipende da che ventole avete attaccato direttamente sulla scheda madre.
Se le alimentate utilizzando l'ali non ci saranno più problemi.
Ciao

Pipposuperpippa
08-06-2003, 15:04
Può essere, però il programmino è fatto per misurare anche la velocità delle ventole, se le attacco all'alimentatore viene meno una delle funzioni per cui il programmino è stato fatto... :(

Paolo85
08-06-2003, 15:12
Originally posted by "Pipposuperpippa"

Può essere, però il programmino è fatto per misurare anche la velocità delle ventole, se le attacco all'alimentatore viene meno una delle funzioni per cui il programmino è stato fatto... :(
La velocità di certe ventole la rileva senza problemi, altre invece lo fanno incasinare. In ogni caso è un bug del programma.
Ciao

Pipposuperpippa
08-06-2003, 20:40
Guarda guarda c'è una versione nuova....
http://www.epox.nl/english/support/drivers.htm

;)