raf61
08-06-2003, 10:48
Stamattina ho provato ad installare sul pc appena assemblato il SO, dopo aver collegato tutte le periferiche ho allacciato il cavo di alimentazione alla rete e, sorpresa, senza aver premuto come di prassi il tasto di accensione, il pc si è avviato, è partita la ventola dell’alimentatore, il led del lettore DVD si è acceso. Il tutto è durato meno di 10 secondi perché dopo lo “strano” esordio è calato un cupo silenzio. L’atmosfera non è mutata premendo il tasto di accensione, nulla. Nuovi tentativi, cambio di presa di corrente, non si sa mai, nulla cambia.
Premesso che domani lo riporto all’assemblatore, vorrei riuscire a capire da che cosa dipende la mancata accensione se da un problema di montaggio o dal malfunzionamento di qualche componente, perché in tal caso lo faccio sostituire subito con uno di altro tipo.
Grazie.
Premesso che domani lo riporto all’assemblatore, vorrei riuscire a capire da che cosa dipende la mancata accensione se da un problema di montaggio o dal malfunzionamento di qualche componente, perché in tal caso lo faccio sostituire subito con uno di altro tipo.
Grazie.