View Full Version : Quale attivare?
lunaticgate
08-06-2003, 09:09
Volevo porvi una domanda banale:
Ci sono giochi in cui è possibile settare AA all'interno delle opzioni grafiche!
Ora che faccio setto l'AA direttamente dal gioco?
O setto quello dal pannello di controllo della scheda grafica?
O ancora, le setto entrambe?
Ma quando setto direttamente dal gioco, mi setta l'AA sia in Open Gl che in Direct3D?
allora: io lo attivo sempre dal pannello ati e nei giochi lascio così com'è ;)
io ti consiglio sempre di attivarlo dal pannello ati (così è valido per tutti i giochi puoi mettere l'aa anche se nelle opzioni del gioco non ci sono queste opzioni video)
nei giochi open gl lo devi attivare dal menù a tendina open gl nel pannello ati ;)
ah...e setta anche l'anisotropic filtering (8X in genere) ;)
ciauz
io AA e FA li attivo sempre nel pannello... anche perché in certi giochi non si capisce nemmeno dove farlo :)
Originally posted by "recoil"
io AA e FA li attivo sempre nel pannello... anche perché in certi giochi non si capisce nemmeno dove farlo :)
Anch'io :D
lunaticgate
08-06-2003, 11:05
Bene, grazie!
Anch'io solitamente l'attivo dal pannello di controllo ma ero giusto una curiosità!
Grazie di nuovo! ;)
Originally posted by "lunaticgate"
Bene, grazie!
Anch'io solitamente l'attivo dal pannello di controllo ma ero giusto una curiosità!
Grazie di nuovo! ;)
;)
Originally posted by "lunaticgate"
Bene, grazie!
occhio però se fai i benchmark perché altrimenti ti rimangono attivi i filtri e poi vedi risultati sballati
lunaticgate
08-06-2003, 18:36
Beh talvolta mi è capitato........basta vedere le prime immagini e te ne rendi conto subito se sono attivati i filtri!
Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.